Tiziano Ferro svela ai fan la tracklist del nuovo album

Tiziano Ferro ha voluto fare un piccolo regalo ai suoi fan e ha pubblicato la tracklist del nuovo album “Accetto miracoli”

Il 22 novembre è uscito il nuovo album di Tiziano Ferro che si chiama “Accetto Miracoli”. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram del cantante e successivamente, sempre via social, c’è stata un’altra importante condivisione: la tracklist del disco.

Tiziano Ferro: la tracklist del nuovo album

Tiziano Ferro, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto fare un altro piccolo regalo ai suoi fan. Prima dell’uscita del disco, ha lanciato l’uscita del singolo “Accetto Miracoli”. L’album omonimo è uscito il 22 novembre ed è stato anticipato anche da un altro brano dal titolo “Buona (cattiva) sorte”. Tiziano ha voluto condividere con tutti i suoi seguaci un altro piccolo tassello di questo nuovo disco, ovvero la tracklist. Sul suo account social si legge: “Signore e signori: la tracklist del disco… Chi sarà l’artista del duetto in BALLA PER ME???? Ve lo dirò LUNEDÌ”. Ferro ha quindi aggiunto che per una sua canzone ci sarà una collaborazione molto importante, ma, per creare un po’ di suspense, ha rivelato il nome del collega solo pochi giorni dopo. I brani che troveremo in “Accetto Miracoli” sono: Vai ad amarti, Amici per errore, Balla per me, In mezzo a questo inverno, Come farebbe un uomo, Seconda pelle, Il destino di chi visse per amare, Le 3 parole sono 2, Casa a Natale, Un uomo pop, Buona (cattiva) sorte e Accetto Miracoli. Il nuovo album di Tiziano si preannuncia davvero imperdibile.

Visualizza questo post su Instagram

Signore e signori: la tracklist del disco ? Chi sarà l’artista del duetto in BALLA PER ME??? Ve lo dirò LUNEDÌ ?? — Ladies and gentlemen: the album tracklist! Who will be my guest on BALLA PER ME? I will reveal it Monday ?? — Señoras y señores: aquí la lista de canciones del disco italiano!!! La lista española…ya llega ? Quien será I’m dúo de BALLA CON ME? Lo revelaré el lunes!!!?? #accettomiracoli#aceptomilagros#tzn2020#ballaperme

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data: 16 Ott 2019 alle ore 10:44 PDT

Il tour di Tiziano

Il nuovo album di Ferro, come lui stesso ha dichiarato, rappresenta una specie di rinascita. Tiziano ha ammesso: “È fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi a esperienze nuove”. “Accetto Miracoli”, uscito il 22 novembre, è accompagnato anche da un tour negli Stadi che prevede 13 tappe già stabilite. Sempre dal suo account Instagram, il cantante ha comunicato tutte le date. Si legge: “Ci vediamo lì! Biglietti link in HIGHLIGHT STORIES”. I giorni da segnare in calendario sono: il 30 maggio con la prova generale dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, poi il 5 e il 6 giugno a Milano (Stadio San Siro), l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo), il 3 luglio a Bari (Stadio San Nicola), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 a Cagliari Fiera e mercoledì 15 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma dove chiuderà il tour del nuovo album “Accetto miracoli”.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche