Tiziano Ferro papà? Lo scatto su Instagram scatena i fan

Condividi

Aveva annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica dopo il tour del 2017, aveva bisogno di un po’ di tempo per sé, poi pubblica quello scatto su Instagram e i fan iniziano a sognare e a congratularsi.

Che Tiziano Ferro sia diventato davvero papà?

La foto su Instagram

È apparsa nella mattinata, un dolcissimo scatto in bianco e nero in cui un raggiante Tiziano Ferro stringe tra le braccia un minuscolo neonato avvolto da una coperta. Il volto è nascosto, solo la manina spunta dal lato destro dello scatto, impossibile capire se si tratti di un maschietto o di una femminuccia.

Il cantante stringe con infinita tenerezza e uno straordinario senso paterno quella piccolissima manina, così fragile ma al contempo così immensa nella gioia che provoca al forse neo-papà.

Tiziano non rivela nulla ai fan, ma quella didascalia che accompagna lo scatto fa ben sperare i fan

La meraviglia assoluta

Che Tiziano Ferro sia realmente diventato papà per la prima volta o meno, poco importa a chi da anni lo segue. Tra cuori ed emoticon innamorate fioccano i commenti, di minuto in minuto crescono i mi piace alla foto apparsa sul profilo Instagram. Solo parole di amore e tenerezza davanti a cotanta dolcezza che nel giro di nemmeno un’ora, dalla pubblicazione dello scatto, ha collezionato quasi 40 mila mi piace.

Il sogno nel cassetto

Il desiderio di diventare padre, un sogno che non ha mai nascosto, lo ha dichiarato più e più volte nelle interviste che lo hanno visto protagonista. In un’intervista rilasciata a Vanirt Fair qualche tempo fa, il cantante dichiarava

I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli… Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due… Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. A quaranta, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari. Ho paura che se aspetto troppo non me lo godo più io, e nemmeno i miei genitori… O trovo un’amica consenziente che anche lei desidera un figlio, oppure seguo l’esempio di amici e colleghi e vado all’estero, in America

Nonostante l’intensissimo desiderio di paternità, pare però che il bimbo non sia figlio di Tiziano Ferro: intervistato da Radio Italia, il management del cantante ha tolto ogni sospetto e ha chiarito la situazione. Il bebè nello scatto è in realtà la bambina di alcuni amici del cantante.