Tiziano Ferro papà? Arriva la smentita del manager

Tiziano Ferro papà in futuro ma non adesso. La bambina con cui è stato fotografato di recente non è sua figlia, lo spiega il suo manager.

Tiziano Ferro ha deciso di pubblicare sul proprio profilo ufficiale la foto di se stesso con in braccio un neonato senza dare alcuna spiegazione. I fan si sono immediatamente lanciati in spiegazioni fantasiose che comprendevano anche utero in affitto e adozione e sulla fotografia sono piovuti oltre centomila like nel giro di poche ore. La situazione stava sfuggendo di mano e il manager di Ferro ha dovuto correre ai ripari.

Tiziano Ferro papà? Non ancora

Il manager di Tiziano Ferro ha dovuto ricorrere ai microfoni di Radio Italia per fare un comunicato ufficiale sull’attuale stato di famiglia del suo cliente. Tiziano Ferro non è padre e la fotografia che lo ritrae è stata scattata con la figlia di una coppia di amici.

Con ogni probabilità la coppia di amici è la stessa alla quale un po’ di tempo fa Tiziano faceva riferimento quando diceva che alcuni suoi conoscenti avevano messo su casa e avevano generato all’improvviso in lui una grande urgenza di paternità.

I fan hanno fatto rapidamente uno più uno e, dopo le dichiarazioni del cantante, avevano deciso che Tiziano fosse finalmente riuscito a coronare il proprio sogno. Purtroppo non è ancora così.

Una manovra pubblicitaria?

Quello che fa rimanere piuttosto perplessi in tutta questa situazione è che l’intera questione sembra orchestrata in maniera da generare la curiosità dei fan e moltiplicare le visite sulla pagina Instagram dell’artista. Chiunque utilizzi i social in maniera continuativa e professionale è infatti consapevole che pubblicare una foto simile, senza alcuna specifica e senza una didascalia che dia una spiegazione, avrebbe generato una reazione quasi isterica da parte dei fan, cosa che si è puntualmente verificata.

Come si può facilmente intuire dal profilo di Tiziano, è lui stesso a pubblicare fotografie e stories sul proprio profilo (di recente ad esempio ha scattato una fotografia al televisore su cui stava guardando tutte le serie di Game of Thrones ironizzando sul fatto che non sapeva cosa si stava perdendo). Ne deriva che Tiziano è in grado di capire come funzionano i social per un artista del suo calibro: tutto fa supporre che la fotografia sia stata pubblicata apposta.

Una paternità desiderata

A parte l’innocenza o la malizia con cui la foto è finita sul web, quel che è certamente vero è che Tiziano ha intenzione di diventare padre prima dei 40. Sarebbe disposto anche a chiedere a un’amica se non dovesse trovare la persona giusta a cui chiedere l’utero in affitto.

L’alternativa sarebbe quella di andare in America, dove è molto più semplice adottare un bambino o ottenere l’utero in affitto rispetto all’Italia, soprattutto per un genitore single e gay come sarebbe Tiziano.

Nel frattempo, progetti di paternità a parte, Tiziano dovrebbe cominciare a concentrarsi sul trovare un compagno, perché crescere un figlio da soli non è facile per nessuno e nemmeno per una persona piena di energia com’è lui.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche