Argomenti trattati
Sabato 13 luglio Tiziano Ferro e il suo adorato Victor si sono sposati.
I due piccioncini, con una cerimonia intima e super segreta, si sono giurati amore eterno a Sabaudia. Il settimanale Chi ha svelato che la coppia, dopo questo grande passo, ha un desiderio ancora più grande: avere un figlio.
Soltanto qualche giorno fa, Tiziano Ferro ha giurato amore eterno al suo Victor Allen. L’uomo, 54 anni, è un imprenditore americano che vive in California. I due si sono conosciuti alla Warner Bros e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Tiziano doveva girare un video, mentre Victor lavorava lì. Quando si sono incontrati per la prima volta, era il 2016, si sono concessi un caffè per ingannare l’attesa e da quel momento hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro. È stato Allen a chiedere la mano di Ferro e l’ha fatto in un modo estremamente semplice. Su una tazza da colazione, il cantante ha trovato la scritta “Vuoi sposarmi?”.
Tiziano, ovviamente, è impazzito di gioia e ha deciso che Victor sarebbe diventato parte integrante della sua famiglia. Così, i due si sono sposati prima a Los Angeles e dopo qualche giorno in Italia. Il settimanale Chi, nell’ultimo numero uscito in edicola, ha scritto che i coniugi hanno un grande desiderio: diventare genitori. Insomma, dopo le nozze, Allen e Ferro sono pronti ad adottare un bimbo e ad essere così una family a tutti gli effetti.
Il 25 giugno, sempre con una cerimonia intima e blindata, Victor e Tiziano si sono detti ‘sì’ a Los Angeles. Il 13 luglio, invece, si sono giurati amore eterno in Italia. Il cantante ha scelto di sposarsi nella sua villa d’infanzia a Sabaudia, davanti ad una quarantina di persone tra amici e familiari. Allen indossa la fede con la data italiana delle nozze, mentre Ferro quella ha inciso quella americana.
Un grande amore, condiviso anche con la famiglia del cantante che ha accolto Victor come se fosse un secondo figlio. I pochi scatti del matrimonio, diffusi all’indomani del ‘sì’, sono davvero emozionanti. I piccioncini appaiono sereni come non mai e, solo a guardarli, si coglie l’amore che li unisce. Ferro è sempre stato geloso della sua privacy, ma per questo giorno tanto importante ha voluto fare un’eccezione e ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, facendo anche delle confessioni intime.
Una di queste, riguarda proprio l’incontro con Victor. Quest’ultimo si è accorto della popolarità del cantante soltanto dopo un mese di relazione ed è rimasto a bocca aperta. Allen era convinto di essersi fidanzato con un aspirante artista pressoché sconosciuto e non aveva idea che fosse una star di fama mondiale. Insomma, un vero e proprio grande amore, tenuto lontano dai riflettori per anni, tranne che per una paparazzata a Taormina di qualche anno fa.
Tiziano e Allen sono la dimostrazione che anche i Vip, se vogliono, possono mantenere segreta la loro vita. Per il momento non possiamo fare altro che attendere di vedere il primo scatto del pargolo che adotteranno, anche se, considerando l’estrema riservatezza di Ferro, immaginiamo che la prima foto verrà diffusa quando il figlio avrà raggiunto la maggiore età.