Argomenti trattati
Tiziano Ferro ha dedicato un tatuaggio al marito Vic. Ha deciso di imprimere il nome del suo principe azzurro sul suo polso, “come scudo sulle vene“. Un altro modo per ricordare a se stesso, ma anche per urlare al mondo, il grande amore che lo lega alla sua dolce metà.
Tiziano Ferro: il tatuaggio dedicato a Vic
Un tatuaggio è per sempre e, qualche volta, anche l’amore lo è. Questo, molto probabilmente, è il pensiero che ha spinto Tiziano Ferro ad imprimersi sulla pelle un tatuaggio dedicato al marito Victor Allen. Il cantante ha scelto di tatuarsi il nome Vic accanto alle immagini dedicate alla sua famiglia, “Mamma”, “Papà” e il fratello Flavio. Tiziano ha mostrato il nuovo tattoo ai fan e, a didascalia, ha scritto:
“Ai tatuaggi come scudo sulle vene…”.
La citazione, tra l’altro, è tratta dal testo del suo brano Il destino di chi visse per amare, dall’album Accetto miracoli del 2019, anno delle loro nozze. La didascalia, quindi, fa pensare che Tiziano abbia scritto la canzone proprio pensando al marito.
Tiziano Ferro, tatuaggio per Vic: un amore indelebile
Tiziano e Vic si sono sposati nel 2019, con due matrimoni da favola. Uno è stato celebrato in America, dove entrambi vivono da tempo, mentre l’altro a Latina, dove Ferro è nato e cresciuto. La storia d’amore con Victor, così come raccontato più volte dall’artista, è stata fondamentale per la sua vita. Gli ha donato una serenità che cercava da tempo e per questo non smetterà mai di ringraziarlo e amarlo.
Tiziano Ferro: il tatuaggio per Vic spicca tra gli altri
Tiziano, come già sottolineato, non ha solo il tatuaggio dedicato a Vic, ma tanti altri. Sui polsi ha impresso le parole Mamma, Papà e Flavio. Sulla parte superiore del polso sinistro, invece, ha unito invece le tre parole Serenity-Courage-Wisdom (Serenità, Coraggio, Saggezza), che sono il mantra della sua vita.