Argomenti trattati
Tiziano Ferro ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Accetto miracoli” e sta avendo un grande successo. Non è il solo, però, ad aver lanciato una canzone degna di nota. Quasi simultaneamente, infatti, anche Tommaso Paradiso, che ha lasciato i Thegiornalisti ed è diventato solista, è uscito con il suo primo pezzo in solitaria, dal titolo “Non avere paura”. Proprio per questo motivo, Ferro ha scritto un messaggio con tanto di ‘minaccia’ al collega.
Tiziano Ferro scrive a Tommaso Paradiso
Tiziano Ferro ha ‘minacciato’ Tommaso Paradiso? Ebbene sì, ma il tono è del tutto amichevole. Non c’è nessuna lotta in corso tra i due cantautori, per cui potete tirare un sospiro di sollievo. Tiziano, infatti, ha scritto un messaggio WhatsApp al collega ed è stato lui stesso a condividerlo sul suo profilo Instagram. Ferro, soltanto qualche giorno fa, ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo “Accetto miracoli” e sta ottenendo un successo enorme. Allo stesso tempo, anche Tommaso Paradiso, che ha abbandonato i Thegiornalisti sconvolgendo tutti i loro fan, ha lanciato il nuovo pezzo da solista che si intitola “Non avere paura”. Entrambi stanno ottenendo numerosi apprezzamenti e, forse, proprio per questo motivo Tiziano ha voluto scrivere un messaggio simpatico all’amico. Si legge: “Come osi fare uscire una canzone bella dopo la mia! Ritirala subito dal commercio!!! O ti raso la barba e faccio riprendere tutto da Rovazzi!!!!!”. Tommaso, senza scomporsi per niente, gli ha risposto: “Sei la vita”, con tanto di cuoricino. Subito dopo i due si sono scambiati qualche saluto e qualche bacino e la conversazione è finita. Insomma, nessuna minacvcia reale, ma solo un modo diverso e divertente per complimentarsi con un collega. Tanto che Tiziano ha tranquillamente postato il tutto sul suo profilo Instagram, a dimostrazione che è felice come non mai del successo di Paradiso in versione solista.
Una grande amicizia
Tiziano e Tommaso sono ormai amici da anni, tanto che spesso Paradiso e la compagna Carolina sono stati ospiti dell’amico a Los Angeles. La scorsa estate hanno anche trascorso delle serate in compagnia di Emma Marrone e Fabio Rovazzi e sono diversi gli scatti social che testimoniano il loro legame. Proprio per questo, Ferro ha scherzato con lui e ha postato una loro conversazione privata. Nonostante siano colleghi ed abbiano entrambi un grande successo, hanno dimostrato di non essere invidiosi l’uno dell’altro. In questi giorni, infatti, sono proprio loro che si contendono la vetta di iTunes e tanti altri, al loro posto, avrebbero fatto a coltelli. Insomma, il successo non sempre fa impazzire, anzi, può creare anche delle belle amicizie che durano nel tempo e non hanno bisogno di sponsorizzazioni.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data: 7 Ago 2019 alle ore 11:52 PDT