Todaro ad Amici 21 per riconquistare Francesca Tocca: l’indiscrezione

Todaro ad Amici 21 per riconquistare Francesca Tocca: l'indiscrezione riaccende le speranze dei fan.

Raimondo Todaro, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe accettato la cattedra di Amici 21 per poter riconquistare l’ex moglie Francesca Tocca. I due ballerini sono stati pizzicati a cena fuori e i fan sperano in massa in un ritorno di fiamma. 

Todaro ad Amici 21 per riconquistare Francesca Tocca

Il matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è finito da un po’, ma i due rimarranno uniti per sempre dall’amore che nutrono per la figlia Jasmine. La bimba, venuta alla luce nel 2013, è la gioia di mamma e papà e potrebbe essere anche questo il motivo che ha spinto il ballerino ad accettare la cattedra di Amici 21. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Todaro abbia deciso di lasciare Ballando con le Stelle per approdare nel talent di Canale 5 per provare a riconquistare l’ex moglie Francesca. 

Todaro ad Amici 21 per Francesca Tocca: l’indiscrezione

Secondo il settimanale Nuovo Tv, sembra che tra Todaro e la Tocca si sia un “riavvicinamento” in corso. Non solo, sembra che Raimondo abbia accettato di lasciare mamma Rai in favore di Mediaset per stare il più possibile insieme all’ex moglie. Possiamo parlare di ritorno di fiamma? Al momento è presto per dirlo, anche perché i diretti interessati non si sono espressi in merito. Alcune talpe del web, però, sostengono di aver pizzicato i due ex conigui a cena in un locale. I ballerini erano abbracciati e questo dettaglio ha riacceso le speranze dei fan. 

Todaro ad Amici 21 per Francesca Tocca: il pensiero della Carlucci

In tutto ciò, cosa ne pensa Milly Carlucci. La conduttrice debutterà con Ballando con le Stelle 2021 il prossimo 16 ottobre e anche se ha perso Todaro ha acquistato Arisa, proveniente proprio da Amici. Intervistata dal settimanale Chi, ha così commentato l’addio del suo ballerino professionista: 

“Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c’è, ma di chi fa parte del cast”. 

Insomma, la Carlucci ha ancora il dente avvelenato. Non le interessa se Raimondo l’ha lasciata per una giusta causa, ovvero provare a riconquistare la Tocca, ormai è acqua passata. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche