Tokio Hotel news: i gemelli Kaulitz a favore della PETA

Dopo qualche mese di silenzio, rieccoli i gemelli Kaulitz, fondatori dei Tokio Hotel, che hanno deciso di aderire alla nuova campagna adv della PETA.

Dopo il nudo integrale della Canalis, Bill e Tom Kaulitz (nonostante il trcuoo e il parrucco da bad boys) hanno aderito alla nuova campagna PETA 2012: l’obiettivo della campagna in oggetto, è quello di fermare la crudele mattanza di animali (compresi cani e gatti) che sta avvenendo in Ucraina, per “ripulire” la nazione in occasione dei campionati europei di calcio.

I due ragazzi si sono detti “orgogliosi ed entusiasti” nel prendere parte ad una iniziativa così importante a favore dei diritti degli animali: sono diversi mesi, infatti, che tanti poveri randagi canini e felini vengono soppressi con metodi crudeli quali l’avvelenamento, percosse e addirittura l’ultilizzo di fucili.  Si tratta di una vera e propria strage difficile da giustificare, soprattutto se di mezzo c’è un campionato di pallone.

Plauso meritatissimo, dunque, per i gemelli dei Tokio Hotel che, speriamo, riescano a contribuire alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica. Quella che si sta compiendo in Ucraina, è triste strage nei confronti di animali i quali, in fin dei conti, non fanno assolutamente nulla di male se non vivere la loro vita di randagi.

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche