Tom Bachik e la manicure perfetta per unghie da vip

Tag: unghie
Condividi

Tom Bachik è un vero e proprio guru della nail art.

Moltissime star si affidano a lui per avere sempre una manicure perfetta. Scopriamo insieme chi è e come avere delle unghie da star.

Tom Bachik e la manicure perfetta

La regola del momento per la nail art sembra quella di abbandonare tutto ciò che è anonimo e puntare tutto sulla creatività. Per parlare di una manicure perfetta, però, non si può non parlare di Tom Bachik, un personaggio molto conosciuto, il manicurist di star del calibro di Jennifer Lopez, Camila Cabelo, Selena Gomez, Victoria Beckham e Beyoncé.

La sua esperienza è nata in ambito creativo. Era un grafico e skater specializzato nel creare disegni, o vere opere d’arte, sulle tavole da surf e da skater. Negli anni ’90 ha deciso di cercare qualcosa di più stabile ed entrò a far parte del mondo della nail art. Le unghie a quel punto diventarono le sue tavole da surf e da skater, su cui dava libero sfogo a tutto il suo talento.

Ha iniziato a lavorare come global educator per CND, marchio iconico di smalti e prodotti per unghie, è stato global nail expert per L’Oréal e per Chanel agli Oscar. Da quel momento ha iniziato a sfruttare Instagram per farsi conoscere, tanto da diventare uno dei più famosi manicurist, sempre più richiesto dai vip, prima fra tutte Jennifer Lopez, che si affida a lui da oltre 10 anni.

Ma cos’hanno di così particolare queste unghie? Tom Bachik lavora soprattutto sulle unghie a mandorla, aggiungendo spesso la sua firma sulle decorazioni.

Disegni speciali per dare una firma elegante alle mani. La sua creatività è davvero unica e molto amata.

Unghie da star: le vip che si affidano a Tom Bachik

Tom Bachik ha un profilo Instagram molto seguito e molto amato, in cui condivide le sue opere d’arte sulle unghie. Una vera e propria fonte di ispirazione per moltissime donne che desiderano avere delle unghie da star. Ma quali sono le donne famose che si affidano a Tom Bachik? Scopriamolo insieme!

  • Jennifer Lopez: si affida a Tom da oltre dieci anni, anche nel giorno del suo matrimonio.

    Le unghie della cantante diventano vere e proprie opere d’arte personalizzata, con tanto di iniziali, disegni in oro e piercing;

  • Selena Gomez: la star predilige unghie a mandorla con toni quasi sempre nude, per una bellezza curata, che ha scelto anche per la campagna per il suo brand di Cosmetica Rare Beauty.
  • Raquelle Stevens: la scrittrice si è affidata a Tom Bachik seguendo il consiglio della sua amica Selena Gomez. Per la presentazione del suo ultimo libro ha puntato sulla creatività, con un cherry bomb davvero meraviglioso.

    Un’esplosione di ciliegie, baci, cuori, su un’unghia neutra;

  • Margot Robbie: disegni e creatività ma senza mai perdere l’eleganza. Per la presentazione del film Babylon, l’attrice ha sfoggiato un unghia dalla forma quadrata, corta, con un’opera di design minimal composta da triangoli sull’angolo esterno, su unghie con base neutra;
  • Camila Cabelo: unghie sempre divertenti e in perfetto look invernale, molto spiritose e sfoggiate per uno shooting fotografico. Stiamo parlando di unghie rosse alternate a disegno tartan, con un risultato audace, coraggioso, creativo e raffinato.