Ecco Tom Cruise, con il suo sorriso super sexy, camminare per le strade di Praga con la moglie Katie Holmes e la piccola Suri.
Papà e figlia sembrano inseparabili: abituati a vedere la piccola sempre con la mamma e pochissimo con il papà, Suri sembra recuperare il “tempo perduto” avvinghiandosi a Tom, che, naturalmente, è ben felice di fare la parte del mammo.
La bella famigliola si trova in quel di Praga perchè Tom sta decidendo le locations per girare il quarto capitolo di Mission Impossible. Il “pericolo è il suo mestiere” e sembra che l’affascinate Tom, proprio non voglia staccarsi dal suo personaggio Ethan Hunt e quindi, eccolo pronto per una nuova ( e sicuramente esplosiva!!) avventura oltre ogni limite.
La pellicola che molto probabilmente vedrà la luce nel 2011, potrà contare sul vecchio cast: ci saranno ancora Jonathan Rhys Meyers, Maggie Q e Ving Rhames; la new entry sarà Jeremy Renner, applauditissimo nel film “The Hurt Locker“.
Tornando alla passeggiata della Cruise Family, vorrei farvi notare il look della dolce Katie: pantaloni scuri, giacchetta e mezzi stivaletti color daino…dal tacco vertiginoso!!
Ora, va bene essere sempre perfette e impeccabili, va bene anche seguire la moda…ma quando c’è Tom vicino (che si sa, di certo non è un gigante)…perchè non optare per un bel paio di elegantissime e comode ballerine… Audrey Hepburn docet!
La piccola Suri, invece, è intenta a spingere una carrozzina…che le stiano insegnando a badare ad un ipotetico fratellino/sorellina?
Pochissimi giorni fa, proprio Katie Holmes, durante un’ intervista, aveva dichiarato di sentirsi pronta ad allargare la famiglia…cicogna in arrivo dunque? Presto lo sapremo.
Seguiteci anche su Facebook e su Twitter !