Ah, il becero gossip. No, stavolta non è solo gossip, anche perchè la notizia principale, almeno per noi blogger spettacolari (tradurre: che trattiamo di spettacolo, no perchè sennò potrebbe sembrare un delirio di autostima), è che la notizia che ci apprestiamo a trattare – che vede coinvolti Tom Cruise, Katie Holmes, George Clonney e Tiffany Dupont (chiii?) – è saltata fuori grazie ad un blogger (uno dei più famosi in America, ovvero Perez Hilton).
Anzi, la Dupont di turno è andata a spifferare tutto al blogger, quindi non si tratta di una diceria scoperta per caso da un fortunato internauta (forse, arrivate in fondo al post per scoprirlo).
Riassumiamo: tale Tiffany Dupont, un'attrice che forse molti di voi non conoscono, rischia di mettere in crisi il matrimonio fra Tom Cruise e Katie Holmes.
Tiffany ha spifferato a Perez Hilton di essere andata a letto con l'attore non più di un anno fa, quando Tom era a un passo dalle nozze. La Dupont avrebbe anche avuto un incontro tra le lenzuola con George Clooney: "Ho fatto sesso con entrambi" ha dichiarato, aggiungendo che l'ha fatto per fare carriera.
"Voglio rivelarti un piccolo segreto – ha scritto via e-mail Tiffany a Perez Hilton – che non riesco più a trattenere. In pratica sono andata a letto con Tom Cruise e George Clooney. Ho fatto sesso con entrambi l'anno scorso. E' andata così: mi sono offerta loro quando ho avuto occasione di incontrarli, nella speranza che ciò potesse far decollare la mia carriera".
Certo, lasciamo il beneficio del dubbio, visto che diventare famose per una presunta relazione è più semplice che ottenerla con il sudore (sudore derivante dalla fatica, è chiaro, e per fatica si intende lavorativa, è chiaro, e per lavorativa non si intende far riferimento al mestiere più antico del mondo, è chiaro).
Per Tom Cruise sarebbe una bella botta, soprattutto perchè scassa continuamente le scatole della povera moglie, con scenate di gelosia, e poi va a divertirsi con una donzella che a quanto pare non è nemmeno male.
George Clooney invece è una battitore libero, libra come un uccellino di qua e di là godendosi la sia singlitudine appena ne ha la possibilità. Non c'è scandalo quindi, a meno che non si trattasse di promesse di lavoro in cambio di sesso, in tal caso la situazione si ribalta.
E poi alla fine della mail la cara Tiffany lascia comunque dubbi: "Se vuoi sentirli puoi farlo, ma come la maggior parte degli attori di Hollywood negheranno tutto". e vabbè, così è facile.
Un blogger amico del cugino dell'amica di mia sorella è stato con Paris Hilton. Ma non chiedetelo alla dolce ereditiera: come tutte le ereditiere negherà.
——————
Bene, questo è il post che avremmo scritto se la notizia fosse stata vera, come vuol far credere il Tgcom (tutto 'sto casino di post e poi non è vero?). In realtà c'è una tassello in più: La Dupont ha scritto a Perez Hilton dicendo che quella mail non l'ha scitta lei . E ora come la mettiamo? E' una bufala dai…