Tom Hardy nei panni di Al Capone: la metamorfosi dell’attore

Tag: cinema
Condividi

Tom Hardy ha mostrato via social il makeup che gli ha consentito di rivestire i panni di Al Capone per il film di Josh Trank in uscita a maggio 2020.

L’attore truccato come il famoso gandster è praticamente irriconoscibile.

Tom Hardy è Al Capone: la trasformazione

Una trasformazione decisamente riuscita quella di Tom Hardy sul set di Capone: l’attore ha condiviso lo scatto del suo make up perfetto via social, e in tanti hanno stentato a riconoscerlo.

Nel post è ovviamente lodato il lavoro eseguito dalla make-up artist Audrey Doyle, che ha già lavorato con Hardy per Venom a Mad Max: Fury Road. Per quanto riguarda Capone il film sarà in uscita il 12 maggio e probabilmente sarà acquistabile in streaming on demand a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Molti dei film previsti per il 2020 sono stati rimandati a data da destinarsi, mentre altri – proprio a causa della chiusura dei cinema – hanno scelto la strada dell’acquisto on demand.

Capone è incentrato sugli ultimi anni di vita del famoso gangster, isolato in una villa e afflitto dalla demenza a lui causata dalla sifilide. Il film promette di essere già un grande successo e in tanti via social hanno scritto a Hardy di essere impazienti di vederlo. L’attore, ormai noto per il suo trasformismo, questa volta ha davvero fatto il pieno di apprezzamenti.