Tom Holland, gli auguri Zendaya: “Fammi uno squillo quando sei sveglia”

Tom Holland ufficializza la love story con Zendaya: il messaggio di auguri fa impazzire i fan.

Tom Holland ha finalmente ufficializzato la relazione con Zendaya. In occasione del compleanno della collega, l’attore ha pubblicato un post social decisamente esplicito. Una foto che li ritrae insieme, con una didascalia ironica ma efficace. 

Tom Holland ufficializza la relazione con Zendaya

Il 2 settembre è il compleanno di Zendaya e per questa occasione speciale Tom Holland ha deciso di ufficializzare la relazione. L’interprete di Spider-Man ha deciso di farle gli auguri con un post social che è diventato virale in un lampo. Da tempo si vociferava che i due stessero vivendo una storia d’amore, ma l’attore aveva più volte smentito il gossip. Adesso, però, ha deciso di uscire allo scoperto e confermare il chiacchiericcio, dando ai fan la notizia che aspettavano da mesi con ansia. 

Tom Holland: gli auguri a Zendaya

Tom ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae con Zendaya. Lui appare davanti allo specchio, vestito da Spider-Man. Lei lo cinge da dietro, scattando un ‘selfie’ con la macchina fotografica. Lo scatto è stato preso dal set di Spider-Man: No Way Home, titolo molto atteso. A didascalia, Holland ha scritto: 

“Auguri alla mia MJ, il più felice dei compleanni. Fammi uno squillo quando sei sveglia”.

Un messaggio semplice, ma che sembra confermare una relazione in corso. Recentemente, i due si sono concessi anche una speciale apparizione pubblica: hanno partecipato insieme ad un matrimonio. 

Tom Holland e Zendaya: la storia d’amore

La storia d’amore tra Tom e Zendaya, stando a quanto sostengono i beninformati, è iniziata mesi fa, prima delle riprese di Spider-Man: Homecoming, primo capitolo del reboot di Spider-Man. Lo scorso mese di luglio, i due sono stati pizzicati mentre si scambiavano un bacio all’interno della macchina di Holland. “Sono stati molto attenti a tenere la loro relazione privata e lontana dagli occhi del pubblico, ma sono andati in vacanza insieme e hanno cercato di passare più tempo possibile insieme“, ha dichiarato una fonte ai magazine americani. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche