Trussardi contro Ramazzotti: “Stia al suo posto, ha mancato di rispetto”

Tomaso Trussardi ha scagliato una frecciatina contro Eros Ramazzotti dopo l'addio a Michelle Hunziker.

Dopo aver annunciato ufficialmente l’addio da Michelle Hunziker Tomaso Trussardi ha rilasciato un’intervista fiume sul suo rapporto con la showgirl oggi e ha scagliato una frecciatina contro Eros Ramazzotti, ex marito di lei.

Tomaso Trussardi contro Eros Ramazzotti

Di recente Eros Ramazzotti ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso di esser stato vicino a Michelle Hunziker nel periodo che ha preceduto la sua separazione da Tomaso Trussardi ma ha anche specificato che non ci sarebbe stato alcun ritorno di fiamma tra lui e l’ex moglie. A tal proposito Tomaso Trussardi ha invece affermato:

“Oggi so che dice di volerla aiutare a superare la negatività”, ha affermato, e ancora: “ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto (…) Già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un’intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker oggi

Trussardi ha specificato che le sue due figlie, Sole e Cileste, resteranno a vivere con la madre mentre lui potrà vederle ogni volta che vorrà. Lui e Michelle Hunziker si sono lasciati pacificamente, ma l’imprenditore ha specificato che lui non sarebbe affatto felice della decisione presa:

“Non sono felice e non lo è neppure Michelle, ma è stata fatta una scelta per tutelare la famiglia e le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano due genitori che stanno bene insieme”, ha spiegato, e ancora: “La fine di una relazione non è mai bella, ma oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo”.

Tomaso Trussardi: i rapporti con Aurora

Tomaso Trussardi ha anche specificato che, a causa della separazione, i suoi rapporti con Aurora Ramazzotti (prima figlia di Michelle Hunziker) sarebbero peggiorati.

“Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno”, ha ammesso, aggiungengo anche che spera di poter recuperare un rapporto in futuro.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche