Argomenti trattati
Tommaso Eletti e Alessandro Autera di Temptation Island sono stati beccati insieme a Roma. I due non erano in compagnia delle fidanzate che hanno intrapreso il viaggio nei sentimenti con loro, ma con alcune ragazze. Cosa bolle in pentola?
Tommaso Eletti e Alessandro Autera a Roma
Protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, Tommaso Eletti e Alessandro Autera sono tornati alle loro vite da settimane. Il programma delle tentazioni, infatti, è registrato e, anche se deve ancora andare in onda la quinta puntata, le coppie sono già alle prese con la propria quotidianità. Mentre Tommaso ha lasciato la Sardegna da single, la fine del percorso di Alessandro deve ancora essere mostrato. I due sono stati pizzicati a Roma in compagnia di alcune ragazze. Le foto hanno fatto in un lampo il giro del web.
Tommaso Eletti e Alessandro Autera a Roma: le foto
A rendere pubblici gli scatti che ritraggono Eletti e Autera a Roma è stata Deianira Marzano, che ha ricevuto le immagini da una fan. Tommaso e Alessandro sono in un famoso bar di Ponte Milvio e con loro non ci sono le fidanzate o ex, ma alcune ragazze che, al momento, sembrano non appartenere al mondo dello spettacolo.
“Con tante ragazze ma senza le rispettive fidanzate“, scrive la telespettatrice a Deianira. La domanda dei fan, quindi, sorge spontanea: i due volti di Temptation Island 2021 sono single?
Tommaso Eletti e Alessandro Autera a Roma: sono single?
Al momento, non possiamo affermare con certezza che Tommaso e Alessandro siano davvero single. Per contratto, infatti, coloro che partecipano a Temptation Island non possono mai farsi vedere insieme fino a quando non sono andate in onda tutte le puntate del programma delle tentazioni.
“Le coppie scelte? Non devono dire che sono state prese, anche se il problema grosso è il dopo programma. Il regolamento che le coppie firmano dice che non possono farsi vedere insieme fino alla messa in onda dell’ultima puntata. Stesso discorso se dovessero avere intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi. […] Due giorni prima di entrare nel villaggio sequestriamo loro i cellulari che vengono resi soltanto in aeroporto, quando si torna a casa. Non possono avere contatti con l’esterno e nemmeno con i cameraman“, ha dichiarato Raffaella Mennoia a Tv Sorrisi e Canzoni.