Argomenti trattati
Tommaso Eletti dovrebbe essere uno dei concorrenti della nuova edizione del GF Vip.
Stando ad un’indiscrezione delle ultime ore, il ragazzo, grazie alla partecipazione a Temptation Island, avrebbe attirato l’attenzione di Alfonso Signorini.
Da Temptation Island al Grande Fratello Vip il passo è breve, almeno così è stato per Tommaso Eletti. Il ragazzo ha partecipato al programma delle tentazioni con la fidanzata Valentina Nulli Augusti. Purtroppo la loro relazione non è uscita indenne dal viaggio nei sentimenti e sono arrivati al falò di confronto nel corso della seconda messa in onda.
Tommaso, che era entrato all’Is Morus Relais decantando il suo folle amore per Valentina, l’ha tradita con la tentatrice Giulia. La Nulli Augusti, davanti al flirt del suo fidanzato, ha chiesto il confronto e l’ha mollato al tronco.
Nella puntata di Temptation Island ‘un mese dopo’, Eletti ha ammesso di essere pentito del tradimento. Anche se ha provato a frequentare la single Giulia, adesso sta facendo di tutto per riconquistare la fidanzata Valentina.
Stando a quanto sostiene il giornalista Davide Maggio, Eletti è stato scelto da Alfonso Signorini come concorrente della sesta edizione del GF Vip, in partenza su Canale 5 a settembre. Grazie a questa nuova partecipazione televisiva, il ragazzo potrebbe farsi conoscere meglio, sempre che il grande pubblico avverta questa curiosità impellente.
La notizia che vede Tommaso al GF Vip ha fatto in un lampo il giro del web.
In molti si sono chiesti il motivo di questa strana scelta. Eletti, infatti, non ha riscosso un grande successo nel programma delle tentazioni e in molti l’hanno visto come un manipolatore. Possibile che Signorini lo abbia voluto per dimostrare che non è quel ‘mostro’ che in molti hanno visto? Staremo a vedere.