Tommaso Inzaghi: perchè era assente alle nozze del padre?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Tommaso Inzaghi, figlio di Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi era il grande assente al matrimonio di suo padre, che questo week end ha sposato la sua bella compagna Gaia Lucariello.

Il motivo dell’assenza, che ha incuriosito tutti coloro che hanno seguito le stories pubblicate dai vari partecipanti al matrimonio, è stato svelato da Alessia Marcuzzi, che partecipava alla cerimonia come testimone dello sposo.

Dov’è finito Tommaso Inzaghi?

Il figlio dell’allenatore della Lazio non se l’è passata benissimo nell’ultimo periodo. A rivelarlo è stata una storia di Instagram di Alessia Marcuzzi, la quale ha pubblicato diversi scatti di suo figlio diciassettenne disteso in un letto di ospedale.

Non si sa per quale motivo il ragazzo (che vive e studia a Londra) sia stato ricoverato, ma di certo non è nulla di grave. Da altre foto emerge infatti che Tommaso sta godendosi una partita in streaming dal proprio computer e che sta quindi ingannando nel miglior modo possibile la noia del ricovero.

Addirittura, nell’unica foto che lo ritrae a figura intera, Tommaso appare vestito in bermuda di jeans e maglietta bianca, quindi non veste nemmeno il camice tipico dei ricoverati.

Che sia lui e non qualcun altro ad avere qualche problema di salute è indicato dal fatto che su una delle fotografie una didascalia scritta a mano dice “Sick”.

Tommaso Inzaghi e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non è nuova a rivelare dettagli personali della vita di suo figlio. In una recente partecipazione a Che Tempo Che Fa in qualità di ospite, Alessia aveva spiegato senza troppe remore di aver scovato un’applicazione per lo smartphone che le consente di avere il pieno controllo della posizione di suo figlio. Il ragazzo in pratica non può mai fingere di essere in un posto mentre si trova in un’altro, poiché sua madre lo verrebbe a scoprire praticamente subito.

Se questa applicazione ha fatto sì che Alessia fosse in grado di ritrovare il cellulare di Tommaso una volta che andò perduto, ha destato qualche critica in merito all’eccessiva intromissione della Marcuzzi nella vita privata di suo figlio.

Una famiglia allargatissima

Tommaso nacque nel 2001 dalla relazione tra Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi, i quali si erano conosciuti non molto prima che Tommaso venisse al mondo.

Successivamente la Marcuzzi ebbe una relazione, e una bambina, con Francesco Facchinetti, meglio conosciuto come Dj Francesco.

La famiglia si è allargata ancora di più quando cinque anni fa anche Simone Inzaghi mise al mondo un altro figlio, Lorenzo, con la sua attuale compagna.

Tommaso si trova ad avere quindi due fratellastri e un patrigno, dal momento che Alessia Marcuzzi è sposata attualmente con Paolo Calabresi Marconi.

I due non hanno ancora avuto figli, ma non è detto che la famiglia non si allarghi ulteriormente. Intanto, almeno, Tommaso e la piccola Mia, la seconda bambina di Alessia, sembra che vadano d’amore e d’accordo.