Tommaso Paradiso nuovo look: ecco com’è il frontman dei Thegiornalisti

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Tommaso Paradiso nuovo look: il frontman dei Thegiornalisti ha deciso di dare un taglio, è proprio il caso di dirlo, al look che lo aveva fatto diventare uno dei nuovi sex simbol della rete e soprattutto dei social.

Barba lunga, baffi in proporzione e capello selvaggiamente hipster erano stati fino a quest’estate i capisaldi del look di Paradiso, il quale però con la bella stagione aveva tagliato la barba provocando non poco dispiacere nelle sue fan.

Fortunatamente l’estate passa e la barba torna: tutto in tempo per il No Shave November.

Tommaso Paradiso nuovo look

Quest’estate Tommaso Paradiso ha voluto davvero giocare duro con il cuore delle sue fan.

Il bel cantante dei Thegiornalisti infatti, diventato icona sexy grazie anche alla barba e ai baffi un po’ ribelli, aveva deciso di radersi completamente, tagliando barba, capelli e baffi in un colpo solo. Con ogni probabilità Tommaso voleva semplicemente abbronzarsi più facilmente e far respirare la pelle, ma le fan della band non l’hanno presa affatto bene. “Tommaso Paradiso non ha più baffi e barba, e io non ho più certezze” scriveva una fan ad Agosto.

Giunto l’autunno, Tommaso ha deciso di far ricrescere la barba e di risistemare i capelli in un taglio tipicamente british che potrebbe ricordare tanto i Beatles dei tempi d’oro quanto gli Oasis della prima metà degli anni Novanta.

Taglio di capelli Tommaso Paradiso

A causa del colore dei capelli di Tommaso (un castano chiaro), del nuovo taglio corto ma spettinato, degli occhiali con cui appare in foto su Instagram e per lo stile generale del frontman, a detta di diversi fan Tommaso sta impegnandosi per diventare un sosia di Liam Gallagher.

A quanto pare una certa frangia di fan apprezza moltissimo – sono soprattutto ragazze – ma un’altra compagine di follower, molto agguerrita, ha criticato moltissimo la scelta del cantante, che ha deciso di comparire con questo look nella campagna pubblicitaria della Levi’s, con cui la band ha collaborato recentemente.

Molti sostengono infatti che sia un autogol da parte della band, e che la collaborazione non porterà ai Thegiornalisti un buon ritorno di immagine.

Questo naturalmente resta tutto da vedere e per adesso lo stesso Paradiso sembra entusiasta e molto ben disposto verso questa operazione commerciale.ù

The Giornalisti e Levi’s

La collaborazione dei The Giornalisti con la notissima multinazionale della moda jeans si è focalizzata intorno alla creazione di una giacca che sarà venduta in esclusiva presso La Rinascente di Milano in Piazza del Duomo.

Questa nuova giacca è la rivisitazione di un modello storico della Levi’s: la Trucker Jaket. Il modello disegnato con la collaborazione della band prenderà il nome di Trucker Jacket III ed è stata creata per celebrare il cinquantesimo anno dalla creazione del modello originale.

“Levi’s è considerata un’icona di stile senza tempo, classica e romantica, con un’attenzione al passato ma lo sguardo rivolto al futuro, proprio come i Thegiornalisti.

Retro-future is the new pop” ha dichiarato Tommaso Paradiso all’agenzia di stampa Ansa nemmeno un mese fa.