Tommaso Stanzani, arriva la maturità: festeggiamenti senza Zorzi

Tommaso Stanzani, arriva la maturità. I festeggiamenti vedono un grande assente, ovvero Zorzi. Aria di crisi?

Tommaso Stanzani ha festeggiato la maturità. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi, dopo aver partecipato al talent, si è diplomato e ha condiviso sui social la sua uscita trionfale da scuola. I fan, però, hanno notato l’assenza di Tommaso Zorzi. 

Tommaso Stanzani: arriva la maturità

Nonostante sia stato impegnato con la scuola di Amici, Tommaso Stanzani è uscito indenne dalla maturità. Il ballerino ha dimostrato che è possibile impegnarsi su più fronti e riuscire comunque a raggiungere obiettivi importanti. Attraverso il suo profilo Instagram, Tommaso ha condiviso l’attimo in cui, soddisfatto, è uscito dalla scuola in cui ha trascorso gli ultimi cinque anni della sua vita. 

Tommaso Stanzani, la maturità: i festeggiamenti

Dopo la maturità, Stanzani si è lasciato immortalare in compagnia degli adorati genitori. Ha anche stappato una bottiglia di spumante e ha annaffiato i presenti. Tommaso ha poi dato il via ai festeggiamenti, ma in molti hanno notato un assente. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, quello che la cronaca rosa indica come suo fidanzato. Come mai il vincitore del GF Vip 5 non ha partecipato ad un momento tanto importante?

Tommaso Stanzani, la maturità: Zorzi assente

Mentre Stanzani si gode i festeggiamenti della maturità, Zorzi si sta concedendo un weekend di relax nel paese nativo dei nonni. Insieme all’influencer milanese ci sono la mamma, la sorella e l’immancabile Gilda, ovvero il suo bassotto. Possibile, quindi, che i due si siano già lasciati? La domanda dei fan è sorta spontanea, ma non sembra esserci aria di crisi. Il giorno prima dell’esame di stato, infatti, il ballerino ha condiviso uno scatto in cui cercava di stemperare la tensione. Zorzi ha replicato in modo ironico: “Magari studiamo oltre a ridere“. Pertanto, Tommy e Tommaso dovrebbero essere ancora una coppia. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche