Argomenti trattati
Chiara Ferragni detta tendenza, anche se per alcuni si tratta di una scelta “improponibile”: Tommaso Zorzi ha ammesso di seguire l’influencer, anche quando la sua scelta è ricaduta sulle “ciabatte col calzino”.
“La combo che ha shockato l’Italia”, ha scritto Chiara Ferragni alcuni giorni fa tramite social, mostrandosi con delle ciabatte di gomma e calzini di spugna ai piedi. La scelta dell’influencer ha fatto storcere il naso a molti sui social, mentre l’influencer Tommaso Zorzi non ha perso occasione per sfoggiare lo stesso look e commentare ironico: “Non le faccio io le regole le fa Chiara Ferragni.
Non è colpa mia. Ve la prendete con lei, non con me”. Del resto che Chiara Ferragni detti tendenza è cosa nota, e in tanti sui social si sono già mostrati con le ciabatte e i calzini dando vita al nuovo trend.
Più di una volta Chiara Ferragni è finita nell‘occhio del ciclone per i suoi look. Di recente l’influencer è stata ampiamente criticata anche per aver indossato un reggiseno visibilmente piccolo. Lei stessa ha replicato alle critiche dei fan sui social affermando: “Le mie tett*ne dicono di essere felici” e aveva dichiarato di voler dare vita a un nuovo trend.
Spesso l’influencer è stata criticata anche per via dei prezzi da capogiro degli abiti nel suo guardaroba. Nei mesi scorsi anche alcune collezioni dell’influencer sono balzate alle cronache per via dei loro costi a dir poco esagerati: nella libea baby di Chiara Ferragni Collection alcune tutine per bambini (lanciate alla nascita di sua figlia Vittoria) costavano oltre i 100 euro. L’influencer ha preferito non replicare alle polemiche a riguardo, e molti dei suoi fan sui social hanno preso le sue difese.