Argomenti trattati
Tommaso Zorzi sarà in un nuovo programma: secondo alcune indiscrezioni, si tratta di Drag Race.
Per l’italia è la prima edizione del reality e andrà in scena su Discovery. Non a caso, nelle ultime ore, si parlava proprio di un addio a Mediaset da parte dell’influencer milanese.
Si chiama Drag Race ed è il nuovo programma che Discovery ha deciso di produrre nella prima edizione italiana. Si tratta di un celebre reality americano, condotto nella versione originale dall’attore e cantante Ru Paul.
Il format prevede una serie di sfide tra drag queen più o meno popolari, come servizi fotografici, creazione di outfit o performance canore. Tommaso Zorzi, dopo essere stato sostituito da Elenoire Casalegno al timone di un nuovo programma su Italia1, è stato scelto come giurato.
A rendere pubblica la notizia che vede Tommaso come giurato di Drag Race è Davide Maggio. Zorzi non è stato scelto come conduttore, ma avrà comununque un ruolo importante.
Al suo fianco, sempre nei panni di giudici, dovrebbero esserci altri due volti del mondo dello spettacolo. Sembra Discovery stia puntando su una drag queen e una donna vicina alla causa LGBT, ma per ora non sono state diffuse le loro identità.
L’arrivo di Tommaso a Drag Race, nonostante il chiacchiericcio generale, non significa che sia disposto a dire addio a Mediaset.
Dopo la vittoria al GF Vip, Zorzi è stato perennemente in televisione. Pertanto, è probabile che questo suo passaggio a Discovery sia solo una specie di pausa. Al momento, l’influencer milanese non ha rilasciato dichiarazioni in merito, quindi per avere qualche certezza non possiamo fare altro che attendere che si sbottoni un po’.