Argomenti trattati
Tommaso Zorzi ha perso le staffe e ha lanciato un appello ad un fan stalker.
Il tizio in questione, del quale l’influencer milanese non ha fatto il nome, lo segue ovunque, quasi tutti i giorni. E’ per questo che ha deciso di chiedergli pubblicamente di smettere di perseguitarlo.
Grazie alla vittoria al GF Vip 5, Tommaso Zorzi ha acquisito una popolarità che prima non aveva. Sono molti i fan che lo seguono sui social, ma, a quanto pare, qualcuno staziona anche sotto casa sua.
Attraverso una serie di Instagram Stories, l’influencer ha lanciato l’appello ad un seguace che sta diventando un vero e proprio stalker. Il tizio in questione, non si limita ad aspettarlo sotto la sua dimora, ma lo segue ovunque vada. Tommaso ha raccontato:
“Vi voglio parlare di una cosa un po’ spiacevole. Chi mi ha incontrato per strada lo sa, sono una persona estremamente disponibile. Detto questo, c’è una persona in particolare che non mi fa più sentire a mio agio”.
Zorzi, dopo l’ennesmo incontro ‘casuale’ con il fan stalker ha deciso di avere un confront con lui e ha anche fatto un appello pubblico, con la speranza di dissuaderlo almeno un po’.
Tommaso è poi entrato nei dettagli:
“È molto spesso sotto casa mia, mi segue per strada, mi ha chiesto tanti favori che un po’ le ho fatto e un po’ non riesco a farglieli. Questa cosa mi mette un po’ di agitazione. L’ho affrontata, gliel’ho detto e speriamo che smetta. Tra l’altro ho fatto anche la cavolata di darle il mio numero, all’inizio, perché mi sembrava che potesse averne bisogno però quando è troppo è troppo”.
Sembra che Zorzi si riferisca ad una fan di sesso femminile, dettaglio confermato dal video del confronto che ha poi condiviso nelle Stories.
Nel filmato che riprende la chiacchierata tra Tommaso e il fan stalker non si vede il volto di nessuno dei due, ma si distinguono chiaramente le voci. Si sente Zorzi che dice:
“Non devi più stare sotto casa mia, non devi più seguirmi per strada perché non è normale. Dato che mi hai chiesto di fare beneficenza per i cani e te l’ho fatta, mi hai chiesto…Non puoi fare così, sei sempre sotto casa mia. Io ti vedo. In una settimana quanti giorni? Cinque? Due? Ti vedo, mi segui. Adesso non mi stai seguendo? Non va bene, non è sano. Non mi puoi seguire”.
Tommaso ha concluso lo sfogo ammettendo che questa ossessione gli sta provocando molta ansia. Si è scusato per aver affrontato la faccenda in modo pubblico, ma ha ribadito che si è sentito braccato.