A poche ore dall’entrata nella casa del GFVip, Tommaso Zorzi ha accusato sintomi di febbre. Durante la prima notte, infatti, l’influencer si è ripetutamente lamentato del freddo e ha richiesto l’aiuto da parte del medico della casa del Grande Fratello.
Tommaso Zorzi ha la febbre
Questa notte, a conclusione della prima puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, nuovo inquilino della casa, ha iniziato a stare male. Pare che l’influencer non abbia tenuto bene la differenza di temperatura e si sia subito ammalato, lamentando sintomi influenzali. Nonostante la casa del GF sia famosa per le sue temperature molto alte, il ragazzo è rimasto per ore avvolto nelle coperte perché infreddolito. Visto il prostrarsi delle condizioni, Zorzi ha quindi chiesto al Grande Fratello che gli venissero consegnati un termometro e una tachipirina.
Circa alle 3:00 di mattina Tommaso è stato messo in contatto con il medico che gli ha fornito il medicinale abbinato a un altro farmaco, lo zitromax. Durante la notte, poi, Matilde Brandi, altra inquilina della casa, ha raccontato ai colleghi che Zorzi dovrà seguire la terapia del medico per i prossimi 3 giorni.
Nonostante il periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus, Zorzi si è detto tranquillo. Poco prima di entrare nella casa è stato sottoposto a numerosi tamponi. Gli inquilini della casa più spiata della tv, infatti, verranno settimanalmente controllati e sottoposti al test per scongiurare qualsiasi ipotesi da Covid.