Ospite da Maurizio Costanzo al suo famoso show, Giorgia Meloni ha svelato per la prima volta che l’autore di Io sono Giorgia sarebbe Tommaso Zorzi.
Al Maurizio Costanzo Show la leader di Forza Italia ha svelato che il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi sarebbe stato “l’autore” di Io Sono Giorgia, il celebre remix diventato tormentone sui social dopo un suo comizio politico. Tommaso Zorzi, presente nello studio del marito di Maria De Filippi, ha confermato in imbarazzo la notizia. “E’ tutta colpa tua”, ha chiosato scherzosa Giorgia Meloni, che ha aggiunto sarcastica:
“Zorzi, intanto, parliamone un attimo: non ti ho mai mandato quel mazzo di fiori per la canzone che tu mi hai scritto.
Volevo mandarti i testi di altri miei comizi perché se me la potessi musicare, mi farebbe piacere. Lui è l’inventore di quel tormentone che è andato in tutte le discoteche”. A seguire visto che Maurizio Costanzo ha affermato di non essere a conoscenza del tormentone, i due l’hanno persino cantato insieme.
Sui social molti utenti hanno attaccato Tommaso Zorzi per il siparietto con Giorgia Meloni al Maurizio Costanzo Show. Secondo i fan dell’influencer infatti, Zorzi avrebbe potuto fare delle domande in merito alla legge contro la omotransfobia, argomento su cui invece lui e la Meloni avrebbero glissato (nonostante le domande di Maurizio Costanzo a tal proposito).