Argomenti trattati
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente e alla fine l’influencer vincitore del GF Vip è personalmente intervenuto sulla questione.
Tommaso Zorzi: la lite con Francesco Oppini
Fine dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente e sui social in tanti hanno iniziato a chiedersi se fosse vera. Alla fine Tommaso Zorzi, stufo delle domande invadenti dei fan sulla sua vita privata, ha deciso di replicare personalmente: “Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco, mi scoccia dover stare qui a parlare di questa roba”, ha dichiarato. Di fatto i due ex volti del GF Vip non apparirebbero insieme già da diverso tempo e in molti sui social si sono chiesti perché.
Tommaso Zorzi e Oppini: l’amicizia
Dopo la partecipazione al GF Vip 5 (di cui Zorzi è stato il vincitore) lui e Oppini hanno manifestato l’intenzione di continuare a frequentarsi e sui social hanno dedicato numerosi messaggi alla loro amicizia. I due abitano entrambi a Milano ma sui social hanno praticamente smesso di mostrarsi insieme. Cosa sarà successo? Al momento sembra che Zorzi sia impegnato nella sua nuova liaison con Tommaso Stanzani, mentre Oppini è come sempre felice accanto alla fidanzata Cristina Tomasini.
Tommaso Zorzi: la cotta per Oppini
Nella casa del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi aveva confessato che quella da lui provata per Oppini sarebbe stata più che altro una vera e propria cotta. In seguito i due amici hanno avuto modo di chiarirsi e il figlio di Alba Parietti ha accettato di essere amico di Tommaso nonostante i suoi sentimenti. “L’amicizia è un sentimento d’amore e i sentimenti vanno rispettato. Mi hai dato tantissimo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi (…) Ci sarò sempre a prescindere. Se mi chiederai di fare un passo indietro, lo farò se tu vorrai farlo per te stesso io lo capirò”, gli ha detto Francesco in quell’occasione, mentre Zorzi ha risposto: “Fra guarda io non penso che avrei mai avuto il coraggio di dirtelo in casa, non avrei mai voluto rovinare il rapporto che più mi faceva sentire al sicuro”.