Argomenti trattati
Tonon ha parlato: volete sapere cosa accade realmente dietro le quinte di Pomeriggio Cinque? Raffaello Tonon confidandosi con Giulia De Lellis racconta quello che la regina dei talk pomeridiani, Barbara D’Urso, fa dietro le quinte del suo programma, Pomeriggio Cinque. Il Conte, soprannome attribuito all’elegante Raffaello, rivela qualche dettaglio in più su come si comportano lui e la D’Urso dopo la diretta di Pomeriggio Cinque. Racconta dei casini che nascono al termine del programma: “tu hai detto, che lui ha detto, che io avrei detto”. Il concorrente della seconda edizione del Gf Vip racconta alla De Lellis le catfight che nascono in tv tra opiniositi. Tonon e Pomeriggio Cinque: lui vuole stare fuori da quelle cavolate, si limita a prendere il suo cachet e va via. Che segreti si celano dietro Pomeriggio Cinque? Voce a Raffaello.
Tonon e Pomeriggio Cinque: le parole di Raffaello
Ognuno di noi, più di una volta, ha avuto modo di seguire i salotti della D’Urso, regina del pomeriggio di Canale 5. I retroscena di uno dei talk più seguiti e amati, capaci di arricchire o scovare grandi scoop, dalla cronaca al gossip, vengono svelati da Raffaello Tonon, opinionista e venditore televisivo e finalista del Gf Vip. Tonon e Pomeriggio Cinque: più volte è stato ospite di Barbara D’Urso, chi più di lui può raccontare dettagli inediti sul programma?
Raffaello Tonon ha rivelato una verità che non tutti conoscono su Barbara D’Urso e il suo cavallo di battaglia, Pomeriggio Cinque. Ieri notte Tonon si è confidato con Giulia De Lellis, coinquilina e altra finalista del Gf Vip. Le ha parlato delle catfight che si vengono a delineare in tv, in particolare dietro le quinte di Pomeriggio Cinque.
Tonon e Pomeriggio Cinque: la rivelazione più sconvolgente
Ci sono tante discussioni all’interno del programma della conduttrice napoletana e queste non vengono meno neppure al suo termine. “Tra gli ospiti dopo la diretta succedono casini: ‘Tu hai detto, che lui ha detto, che io avrei detto’ “, ha confessato il milanese. Per evitare di rimanere incastrato in un vortice senza fine, spiega Tonon, sta fuori da queste cavolate: si alza appena finisce il talk e se ne va. “Non sono snob, ho finito di lavorare. Io nemmeno saluto Barbara, vado. Lavorare con lei è meraviglioso. Lei appena chiude va subito dietro.”, ha continuato Raffaello.
A questo punto la rivelazione più sconvolgente. Stando a quanto rivelato da Raffaello Tonon, Barbara D’Urso dice tutto ai suoi ospiti prima dell’inizio del programma. “Con lei dietro le quinte è già tutto intenso”, ha commentato l’opinionista milanese. Raffaello ha raccontato anche quanto la D’Urso sia disponibile: “Cura tutti i dettagli e fa anche selfie con gli ospiti che vogliono”. Lui però non ha foto con la conduttrice, perché, lo ribadisce, dopo la diretta il suo lavoro è finito e per questo, staccato il microfono, se ne va: “Io il mio l’ho già fatto, mi alzo e me ne vado. Per questo evito le liti con gli altri”.
Tonon e Pomeriggio Cinque: cosa risponderà la padrona di casa, regina dei talk pomeridiani? C’è da aspettarsi un “botta e risposta” tra i due quando Raffaello uscirà dalla casa del Gf Vip?