Argomenti trattati
Raffaele Tonon Grande Fratello Vip: si è cacciato nei guai.
Il concorrente potrebbe avere gravi ripercussioni per le frasi pronunciate su Giulia De Lellis. La scorsa notte parlando con Cristiano Malgioglio, dell’episodio successo in diretta tra Alfonso Signorini e la stessa Giulia, il commento di Tonon è stato decisamente inappropriato. è
Tonon parlando con Cristiano Malgioglio, racconta cosa ha detto a Giulia De Lellis: “Lei non doveva parlare così a Signorini. Io le ho detto: ‘Sei stata fortunata che di là non c’ero io.
Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni’. Ho usato queste parole per farle capire, ma c’è troppa differenza di età. Siamo in un contesto di lavoro, Signorini è un tuo superiore e non ti puoi rivolgere a lui in quel modo, dandogli dello stupido”.
La violenza verbale del “Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni'” non ha lasciato indifferenti, ne il pubblico ne i famigliari di Giulia.
Che hanno esortato la produzione a prendere provvedimenti contro Raffaello Tonon.
La madre ha così risposto su Facebook: “Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti. O loro credono che noi siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra tutto e tutti. A parlare in questo modo si dà sempre più adito al bullismo e io questo non lo posso permettere”.
Andrea Damante invece ha pubblicato una storia su Instagram con le parole di Tonon con scritto: “#noallaviolenza anche meno ripeto”
Rischia quindi di dover abbandonare il Grande Fratello Vip Raffaello Tonon. Il precedente dello scorso anno di Clemente Russo fa pensare a una squalifica da parte della produzione. Anche il giudizio dei fan è drastico, Tonon deve uscire. Un fulmine a ciel sereno per Giulia e Raffaello che nella casa sembravano andare molto d’accordo.
Come aveva anche dichiarato Giulia, nel litigio con Alfonso Signorini.
Quale sarà la reazione di Giulia ora? La famiglia e i fan hanno scelto la loro e non è di certo tollerante verso Tono al Grande Fratello:
“L’anno scorso il pugile per un’affermazione simile, in cui è stata citata violenza, è stato squalificato… per Tonon avranno lo stesso riguardo?? O verso giulia si può dire tutto e il gf ci passa sopra!!”.
Addirittura c’è chi vede trame contro la concorrente: “Quest’anno si sta esagerando in modo assurdo. Accanirsi cosí nei confronti di una ragazza di 20 anni é vergognoso! E si permettono pure di fare gli ipocriti sostenendo la lotta contro il bullismo quando ció che tutti stanno facendo é proprio del bullismo mediatico – da parte dei social, della produzione, dei programmi televisivi e tutto. Questo é bullismo. Mentre Jeremias che ha fatto di peggio sempre giustificato e difeso.” I commenti presi dalla pagina ufficiale di Giulia De Lellis, sembrano chiarire la posizione dei fan.
Si deve interrompere il rapporto Tonon Grande Fratello Vip.