Top 10 donne italiane senza ritocchi più belle a 50 anni

Condividi

Chi l’ha detto che si può essere belle solo a vent’anni? Abbiamo bellezze italiane che sono meglio ora, a cinquant’anni suonati, che quando avevano trent’anni! Come faranno a mantenersi così è tutto da scoprire, ma lo sono sul serio!

Ecco la top 10 delle “bonazze” italiane senza tempo:

1.

Monica Bellucci: al primo posto c’è indiscutibilmente lei. Modella e attrice famosa anche all’estero, ha una bellezza senza tempo e mi permetterei di dire anche senza eguali.

2. Sabrina Ferilli: bellezza mediterranea e tutta naturale, con il suo fascino sinuoso anche a cinquant’anni si definisce icona di sensualità.

3. Maria Grazia Cucinotta: altra bellezza tutta mediterranea. Ancora li deve compiere i cinquant’anni, ma ci è veramente vicino (è del ’68).

Arrivarci ai “quasi 50” come lei!

4. Ornella Muti: nome d’arte di Francesca Romana Rivelli, conosciutissima attrice italiana. È nata nel marzo del ’55 ed è tale e quale vent’anni fa.

5. Francesca Neri: ha compiuto i cinquanta questo 10 febbraio. Ha sicuramente fatto un patto col diavolo. Non ho nient’altro da dire!

6. Isabella Ferrari: ha compiuto anche lei quest’anno i cinquanta, più precisamente il 31 marzo.

Solo due anni fa ha recitato e posato in lingerie per l’anniversario di Yamamay diretta da Paolo Sorrentino. Questo dice tutto.

7. Laura Morante: la ricorderete sicuramente come protagonista nel film “Ricordati di me” del 2002, oppure nel più recente “L’amore è eterno finché dura” del 2005. Non ha nulla da invidiare alle ragazze di vent’anni: bella come il sole!

8. Margherita Buy: il nome può trarre in inganno ma è un’attrice italiana, nata a Roma il 15 gennaio del ’62, che ha recitato in molti film del nostro cinema tra cui “La stazione”, “Le fate ignoranti” e nella serie televisiva “Amiche mie”.

9. Stefania Sandrelli: compie i cinquanta quest’anno, ma rimane simbolo di femminilità e seduzione!

10. Marisa Tomei: ultima (ma non certo meno bella) è lei, che ha compiuto recentemente i cinquanta (il 4 dicembre). Solare e fresca, sfoggia una pelle che farebbe invidia anche a una ventenne.