TOP Zaini di questo autunno: Mango, Parfois o Misako

Ti manca poco per concludere gli acquisiti per la nuova stagione, e continui a navigare sugli scaffali della collezione…

Hai intenzione di dare ancora una volta un ruolo agli zaini, l’accessorio perfetto per la vita quotidiana: ufficio, Università o semplicemente passeggiate per la a città.

Funzionale, pratico, versatile e incoraggiante, lo zaino è diventato un must-have della stagione. Vi proponiamo una selezione di zaini che abbiamo più gradito per stile, estetica e prezzo.

1. Stile urbano chic

Non puoi non avere uno zaino di questo stile, perché è adatto per qualsiasi attività da svolgere in città: per un appuntamento, per partecipare a un evento, a un concerto o ad un festival.

2. Stile urbano sportivo

Per coloro che amano la comodità e necessitano di uno zaino pratico e moderno, non può mancare uno zaino che si abbini con lo stile sportivo, con jeans e t-shirt o felpe.

3. Stile Working girl

Tutte abbiamo bisogno di uno zaino da portare a lavoro o all’Università, che sia comodo, pratico, ma elegante, e che possa contenere il nostro portatile, il caricabatterie, il cellulare o qualsiasi altra cosa. Questo tipo di zaino è un accessorio di base che dovrebbe avere ogni donna.

La nostra selezione: Misako, Parfois, Mango

Scritto da Valeria Citraro
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.