O signùr, quanto tempo è passato dall'ultimo post su Melita Toniolo? Troppo, troppo, siate sinceri.
Tranquilli, niente tette in questo post. Anzi, aspettate un attimo, quasi quasi, la foto dell'apertura potrebbe anche contraddirmi… sì… un attimo… ecco. Va bene?
Dai, bando alle ciance, qui siamo di fronte ad un ritorno in grande stile. Come sapete "orzobimbo" Mario Giordano ha lasciato, con nostro immenso dispiacere, la direzione di Studio Aperto. Per fortuna ce lo siamo ritrovati a il Giornale, dove ogni tanto ci delizia con i suoi video editoriali.
Al suo posto, nel tg di Italia Uno, è arrivato Giorgio Mulè, che a giudicare dal nuovo corso del telegiornale è stato ben preciso coi suoi: lasciamo per un attimo da parte le tette e i culi delle starlette e concentriamoci sul sangue, la morte, la distruzione, gli stupri, le aggressioni, la pedofilia, gli omicidi. Rendono in ugual modo. E i giornalisti, ovviamente, si sono adeguati.
Però diamo anche a Mulè quel che è di Cesare: Lucignolo lo metteva a disagio, e noi capiamo la sua vergogna.
Cosa fare quindi con un prodotto televisivo che attira così tanto pubblico? Diamolo in mano a qualcun'altro, qualcuno tipo Claudio Brachino, che negli anni passati in questo programma sguazzava felice e spensierato. E così Lucignolo passò a Videonews, diretta dall'ex agente Mulder. E tutti vissero felici e contenti.
A vivere in questo mondo fatato quest'anno saranno:
– Melita Toniolo nei panni di Diavolita.
– Roberto Mercandalli, il Cumenda, nei panni del maestro di seduzione sulle spiagge.
– Le Luci's Angels, tre gnocche pronte a tutto.
– Inviati e guest star nuove ad ogni puntata. Credo che per guest star loro intendano roba tipo la Ribas.
– Una protagonista non ancora scelta del nuovo calendario in stile Melita
Ma centrale, recita il comunicato, sarà anche l’inchiesta denominata I ragazzi e il sesso, che Lucignolo lancerà via Internet. Eggià, perchè quest'anno verrà in soccorso la nostra amata Bibbia, che metterà a disposizione uno spazio: chiunque potrà inviare immagini, confessioni o drammi relativi alla propria sessualità.
Un momento di confronto per tutti coloro che vorranno raccontarsi o raccontare un tema così importante e delicato.
Io sto preparando un video con i drammi della mia sessualità. Fatelo anche voi. Credo sia la cosa più geniale dopo i video "I-talia Unooooo".