Torrie Wilson, la wrestler donna che più che una wrestler sembra una modella alquanto gonnca (ops, si può dire?), dal prossimo 14 aprile sarà in Italia. C'è grande attesa: o per vederla combattere o per vederla dal vivo e basta. Scegliete voi.
Certo che in quanto a risposte alle interviste non sembra 'na cima. Ecco cosa ha risposto a quelli di Sky.
Domanda: Torrie, non ti dà fastidio a volte essere considerata soltanto come una cover girl? Una ragazza copertina?
Risposta: "A volte sì. Lo ammetto. Dietro alle apparenze c'è una persona con dei sentimenti e un suo modo di pensare. A volte i fan non se ne accorgono. E questo mi dà un po' fastidio. Ma fa parte dei pro e contro di questo lavoro. Un lavoro che amo e che spero di continuare a fare per molto tempo"
Abbè, che risposte densa.
Altra domanda:. Come si può conquistare il cuore di una ragazza come te?
Altra risposta: "Non mi piacciono i ragazzi aggressivi. Preferisco quelli gentili ed educati, ma che sappiano farmi divertire. Che siano capaci di stupirmi con delle poesie e poi alla sera portarmi a divertire in discoteca".
Sì, direte voi, anche le domande però non erano certo delle migliori. Effettivamente è un po' così, la fantasia forse quel giorno non era di casa. Ma si sa, le domande dei giornalisti sono sempre scontate. Pensate ad una domanda. Bene, quella è proprio quella che farà il giornalista di turno.
Comunque, visto che magari non sapete di chi stiamo parlando, ecco un video di Torrie Wilson.