Argomenti trattati
Le incredibili gag di Tina Cipollari e Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne non finiscono mai, anzi! Nell’ultima puntata del format televisivo, l’opinionista goliardicamente (o forse no) ha gettato una torta in faccia alla dama più chiacchierata di sempre. Il gesto di Tina non è parso molto educato e sul web si è scatenata la caccia alla “bulla” cipollari.
Torta in faccia per Gemma Galgani
Ormai il vero protagonista delle puntate di Uomini e Donne è il rapporto conflittuale tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani. Anche nell’ultima puntata del trono over, quella dedicata alla sfilata di moda, il siparietto Tina-Gemma non è mancato. Questa volta però si sarebbero superati alcuni limiti della decenza e dell’educazione, secondo parte del pubblico.
La nota opinionista colta l’occasione della distrazione della dama, esce dallo studio e rientra con una grande torta bianca decorata con moltissima panna. Ciò che segue dopo è automatico e prevedibile: Tina lancia la torta in facia alla povera Gemma. La dama in un primo mometo è come sotto shock, così come il pubblico, le dame e i cavalieri, Gianni e la stessa Maria.
La reazione della dama però è degna di una donna di classe quale la Galgani e sportivamente e con ironia dice “Maria, si intona col vestito!” La dama ha accettato lo scherzo birbante dell’opinionista e con un sorriso rifiuta un bocchier d’acqua e sostiene di star benissimo. Una reazione che sicuramene non avrà dato la soddisfazione sperata alla nota opinionista.
La reazione del pubblico
Come quasi sempre accade con i siparietti Tina-Gemma, il pubblico si è diviso a metà. Se c’è stato chi ha riso e ha colto della goliardia nell’azione di Tina Cipollari, è anche vero che moltissimi sono stati quelli che hanno definito l’azione dell’opionista come un atto di bullismo. Molti chiedono anche l’allontanamento della Cipollari dal programma, perchè, secondo quanto emerge dai tweet e dai commenti Facebook, le azioni dell’opinionista contro la Galgani sono sempre più volente e sempre meno simpatiche.
Che sia arrivato davvero il momento per Tina per dire addio al programma? La questione è nell’ombra anche perchè c’è sempre la possibilità che i siparietti, simpatici o meno che siano, siano organizzati a tavolino dalla produzione o che comunque siano ben visti, dati i picchi di share che questi portano alla trasmissione