Tory Burch apre una boutique a Roma

interno del negozio
La stilista e imprenditrice americana Tory Burch, considerata dalla rivista Forbes una delle cento donne più influenti al mondo, ha deciso di aprire il suo primo negozio in Europa proprio a Roma, città che ama moltissimo fin da quando la visitò per la prima volta da piccola con i genitori.
La boutique è ubicata nella centralissima Via del Babuino, dove si sono recati il giorno dell’inaugurazione numerosi vip, tra cui l’attrice Claudia Gerini.
Il flagship store dispone di una superficie di circa 250 metri quadri divisa su due piani, con reparti dedicati alle collezioni ready-to-wear, alle linee di accessori e gioielli, alla pelletteria e ai vari modelli di occhiali da sole. L’arredamento è ispirato a quello dello storico punto vendita situato in Elizabeth Street a New York, con gli originali tavolini in ottone e lacca arancione.
A proposito della nuova apertura nella Capitale e della sua impressione sulle donne italiane, la fashion designer ha dichiarato: “ho sempre pensato che le signore della vostra nazione fossero incredibilmente chic. Questo store appena inaugurato segna un momento molto emozionante della mia carriera, e non vedo l’ora di far crescere la presenza del mio brand in Europa”.

(Foto © www.vogue.it)

Lascia un commento

Leggi anche