Argomenti trattati
Tory Burch lancia la sua annuale collezione Holiday, versione 2019, che è un inno alla gioia. Una linea colorata, tinta da tonalità fluo e fantasie, per celebrare le feste in famiglia.
Tory Burch, la collezione Holiday 2019
Un cast di donne diverse riunite insieme nella grande casa di famiglia nello stato di New York, per celebrare le vacanze tra sorrisi, gioia e allegria. L’ambientazione casalinga, dal fascino rustico, diventa il set del mini-film TORY BURCH Holiday 2019. La collezione si racconta attraverso la lente della fotografa americana Tina Barney e con l’aiuto delle bellissime Amber Valletta, Fei Fei Sun, Nora Attal, Julia B e Franci.
La natura è protagonista, sia per il giardino che si intravede dalle finestre della casa sia per le stampe floreali e naturali ispirate agli uccelli e le farfalle multicolor delle pareti, su cui poggiano le modelle, indossando pullover colorati, gonne midi in maglia colorata, cardigan a blocchi di colore, abiti e camicie con voltant e colli in pizzo, ma anche accessori come borse e scarpe.
Cosa comprare della collezione
In una sola parola la collezione Holiday 2019 firmata Tory Burch non può che essere definita con colore. La stessa stilista dichiara
Vedo il mondo a colori. Questa Holiday è ispirata al colore in ogni senso: da quelli audaci e luminosi al mio principio guida, ovvero vivere a colori, con carattere, bellezza e sicurezza
Tantissimi capi, tutti in nuance accese, ma dalla linea bonton e in stile ladylike. Una linea che “trova equilibrio in sartoria raffinata e applicazioni festive e brillanti” continua la stilista.
Maglioni e cardigan color block, abiti eleganti con grafiche devoré in velluto, colletti bianchi ricamati e vestiti rosa con i pois, ma anche lavorazioni e stampe polkadots, zigzag e ricami si aggiungono alle classiche ballerine in pelle e logo e alle borse matelassè rivisitate – in versione mini, midi e maxi – simbolo della stilista statunitense. Poi décolleté nere con dettagli gioiello e abiti scuri da indossare nelle serate in compagnia.