Argomenti trattati
Strano ma vero, la tendenza dell’estate 2018 si sposa alla perfezione con quanto avvenuto nel mondo del calcio. Tutti sanno che il 10 luglio 2018 si è concluso l’accordo milionario che prevede l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juve. Sulla fiducia possiamo dire che il campione portoghese ce ne farà vedere delle belle. D’altra parte i suoi 5 palloni d’oro parlano per lui. Gli juventini sono in visibilio e con 7 scudetti vinti alle spalle il futuro sembra ancora più roseo. E quale modo migliore per festeggiare l’evento da parte delle ultrà juventine se non quello di sfoggiare un perfetto look black and white?
Il look da vera tifosa
Ovviamente non stiamo parlando di indossare la maglia ufficiale di Cristiano Ronaldo. Non che il look sportswear sia da biasimare ma riserverei certe mise per le giornate allo stadio. Perché invece non optare per un look bi color di tendenza che in più sbandiera al mondo la vostra fede calcistica? Del resto l’accostamento black and white esiste fin dalla notte dei tempi e se eseguito nel modo corretto rimane di gran classe.
Potete utilizzare le righe bianconere riprendendo il tema della maglia juventina e valorizzarle in modo chic. Come stabilisce la fisica, gli opposti si attraggono e nel caso del bianco e del nero, danno vita ad un mix vincente. Quindi non abbiate timore di dichiarare al mondo per chi fate il tifo. Partite da semplici accostamenti come ad esempio una maglia bianca e gonna lunga nera abbinando una borsa a righe bianconere e dei sandali bianchi. Una volta acquisita confidenza passate gradualmente a maxi dress a righe verticali (che sfinano pure) fino ad approdare a scacchiere e fantasie geometriche più elaborate.
Occhio agli accessori
Anche gli accessori possono mostrare con fierezza il vostro credo. Le décolleté e i sandali bianchi e neri sono di gran tendenza quest’anno così come le borse a righe sia sottili che spesse che danno un tocco elegante e bon ton. Attenzione agli abbinamenti però. Non esagerate con una sola fantasia ma evitate anche il miscuglio di geometrie. L’ideale è trovare l’equilibrio tra forme e fantasie mostrando al mondo per chi fate il tifo ma essendo sempre fashion e alla moda portando alto onore della vostra squadra del cuore.