Totti e Ilary Blasi: cosa prevede l’accordo di separazione

Gli avvocati di Totti e Ilary Blasi sono già a lavoro per trovare un accordo che possa andar bene ai due in vista della loro separazione.

Secondo indiscrezioni gli avvocati di Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero alla ricerca di un accordo consensuale per rendere effettiva la separazione tra i due.

Ilary Blasi e Totti: gli accordi

Nonostante si sia parlato a lungo di rapporti gelidi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, secondo Chi gli avvocati tra i due sarebbero alla ricerca di una soluzione che porti i due a una separazione “consensuale” e, soprattutto, senza troppi stress verso i loro tre figli, che entrambi hanno cercato di proteggere in un momento così delicato. A Ilary andrebbe dunque una nuova casa mentre quella rimasta all’Eur andrebbe ai figli, e all’interno di essa i due genitori potranno alternarsi ogni volta che vorranno stare con loro (secondo accordi prestabiliti). A Ilary inoltre andrebbe un generoso assegno di mantenimento, ma la conduttrice sarebbe tenuta a non rilasciare interviste in tv su quanto accaduto tra lei e il marito e sulle cause dell’addio (cosa che finora si è vociferato che la conduttrice avrebbe fatto a Verissimo, salotto tv dell’amica Silvia Toffanin). 

Francesco Totti intanto sarebbe alla ricerca di una nuova casa tutta per lui a Casal Palocco, che potrebbe consentirgli di stare più vicino a sua madre Fiorella. Una volta ultimate le pratiche di separazione, l’ex Capitano potrebbe uscire inoltre allo scoperto con Noemi Bocchi, sua nuova fiamma. 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche