Totti e Ilary, Francesco Facchinetti si sfoga in diretta radio

Condividi

La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai finita da tempo, ma quasi quotidianamente se ne torna a parlare.

Francesco Facchinetti, però, non ci sta e in diretta su Kaos 105 dichiara di non voler tornare nuovamente sull’argomento. Facchinetti si sfoga duramente in diretta radio e poi chiarisce la sua posizione con un messaggio social.

Facchinetti si sfoga in diretta radio: “Non parlo di Totti e Ilary”

Durante una diretta su 105 Kaos, il programma radiofonico di Radio 105, Francesco Facchinetti si è rifiutato di parlare nuovamente della fine della storia d’amore tra Totti e Ilary, preferendo abbandonare lo studio e finendo, così, nei guai.

Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi rischio il posto– afferma infuriato Facchinetti, che poi lascia i suoi colleghi da soli in studio.

Il chiarimento social: “So che è attualità, ma a me non frega un ca**o”

Lo stesso Facchinetti, poi, si è visto costretto a chiarire la vicenda e la sua posizione durante una diretta Instagram: “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri.

So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto.” Infine, arrivano anche le scuse per il suo atteggiamento poco professionale:Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, lo so che non è da professionisti.”