Totti e Noemi dicono no alla convivenza: Blasi fugge a Sabaudia

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco.

Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, il Capitano e la nuova fiamma Noemi Bocchi avrebbero deciso di rimandare la convivenza, mentre la conduttrice dell’Isola dei Famosi è fuggita nella villa di Sabaudia.

Totti e Noemi dicono no alla convivenza

Qualche giorno fa, la pagina The Pipol sosteneva che Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi fossero andati a vivere insieme in un condominio romano del quartiere Parioli. La notizia è stata smentita dal Corriere della Sera, che ha scritto: 

“Inutile cercare Totti dove non è, appostandosi sotto i portoni. (…) In questi giorni torridi della sua prima estate da single, se ne sta più o meno tranquillamente a casa sua, nella sua megavilla all’Eur da 25 stanze. (…) Non c’è nessuna nuova convivenza in vista con Lady Bocchi”.

Pertanto, nessuna convivenza tra Totti e Noemi, ma ennesima fake news sul triangolo più discusso dell’estate. 

Dove vive Francesco Totti?

Mentre il chiacchiericcio sulla separazione tra Totti e Blasi procede a gonfie vele, il Capitano continua ad osservare la via del silenzio. Francesco è rimasto a vivere nella grande villa di famiglia situata all’Eur. Qui ha tutto ciò di cui ha bisogno, comprese due piscine e un campo da padel.

Intanto, l’ex calciatore attende con ansia che il suo avvocato si accordi con quello della Blasi per la divisione del patrimonio.

Ilary Blasi fugge a Sabaudia

Dopo la vacanza in Tanzania con i figli e la sorella, Ilary Blasi si è rintanata nella villa di famiglia a Sabaudia. E’ qui che trascorrerà tutta l’estate, come fa sempre da quando era solo una bambina.