Argomenti trattati
Scopriamo insieme tutte le tendenze colori per questo autunno inverno 2023/2024.
Tra i colori sicuramente più alla moda per la stagione fredda, troviamo il rosso. Ma ci sono altri colori molto belli, tutti da scoprire.
Nonostante siamo ancora nel pieno di agosto, con temperature molto alte e tanta voglia di continuare a trascorrere le giornate al mare o in piscina, tra feste estive e momenti di relax, bisogna anche iniziare a pensare alla prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda la moda.
Uno dei punti su cui vogliamo concentrarci riguarda le tendenze colori per questo autunno inverno 2023/24, che portano con sé degli evergreen ma anche delle interessanti novità. Come dovremo vestirci durante i mesi autunnali e invernali? Quali colori dovremmo sfoggiare per essere alla moda? Le risposte corrette, come sempre, le danno maison e designer attraverso le sfilate, mostrando quello che sarà il prossimo futuro in fatto di moda, tra tonalità pop e colori più tenui.
Uno dei colori che sicuramente spiccherà notevolmente tra gli altri è il rosso. Un colore acceso, che renderà l’autunno e l’inverno in perfetto stile per chiunque decida di indossarlo.
L’autunno è ormai alle porte e anche se siamo ancora ad agosto è il momento di scoprire quali saranno le tendenze colori per la stagione fredda 2023/24. Tra i colori più gettonati troviamo:
Dalle tonalità più intense e accese, a quelle più eleganti e sensuali, come mostrato nelle varie sfilate da Ferragamo, Stella McCartney, Victoria Beckham, Blumarine e Bottega Veneta;
Dai cappotti di Max Mara ai completi giacca e pantalone di Ermanno Scervino, dalle gonne midi di Prada, fino ad Alberta Ferretti e Michael Kors;
Mode;