Argomenti trattati
Francesco Chiofalo ha tradito la fidanzata Antonella Fiordelisi con l’ex Aurora Ciorbi: questo è il gossip che ci ha svegliato questa mattina. Non è questa, però, la notizia che sta facendo discutere nelle ultime ore, ma delle dichiarazioni fatte da Selvaggia Roma. L’ex di Lenticchio ha ribadito le violenze subite da lui e ha tirato fuori degli aneddoti a dir poco raccapriccianti.
Tradimento Chiofalo, parla Selvaggia Roma
Appena la notizia del tradimento di Francesco Chiofalo si è diffusa, Selvaggia Roma è stata sommersa di messaggi. Per questo motivo, l’ex fidanzata di Lenticchio ha fatto una diretta con i suoi fan per spiegare alcune cose rimaste in sospeso. Quando il ragazzo è stato male, infatti, aveva dichiarato che lui l’aveva picchiata, ma era stata sommersa di insulti e aveva preferito non andare avanti con le accuse. Ad oggi, però, dopo aver visto le lacrime di Antonella Fiordelisi e dopo essersi ritrovata il Direct intasato, ha deciso di parlare. Selvaggia ha raccontato: “Cornificava anche me con Aurora Ciorbi e mi ha messo più volte le mani addosso. Conosco Aurora. Era l’amante di Francesco. Quando sono uscita da Temptation Island, io ero ancora innamoratissima di lui. Gli do un’altra opportunità, ma lui mi tradisce ancora. Io l’ho lasciato e ho rifrequentato il mio ex ragazzo. Lui mi fece passare come se io lo avessi tradito. Lui fa passare tutti come se siano gli altri a sbagliare. Sa usare molto bene le parole. Ha messo le mani addosso anche al mio migliore amico, perché diceva che aveva paura che gli portasse via Aurora. Prima di Temptation Island mi lasciò sul Raccordo e mi ha soccorso un poliziotto. Non ho mai denunciato perché lo amavo”. Picchiare una donna è un gesto che definire ignobile è dire poco e continuare a mentire lo è ancora di più. Un uomo con gli attributi sa ammettere le sue responsabilità. La Roma, oltre a confermare quanto raccontato qualche mese fa, ha aggiunto degli aneddoti davvero raccapriccianti.
Il desiderio di Selvaggia
Quello che Chiofalo ha fatto ad Antonella sembra quasi una prassi, visto che anche la Roma ha vissuto la medesima situazione. Selvaggia ha concluso: “Quando è stato male io l’ho chiamato anche se mi aveva tradito, mi aveva messo le mani addosso e aveva augurato la morte a mia madre. Ma ha lucrato sulla sua malattia. Non ha mai avuto rispetto per niente e per nessuno. Ha parlato anche con una mia amica mentre stava con Antonella. Con un profilo fake ancora mi scrive. Dovrebbe disintossicarsi da tante cose e tornare il Francesco che ho conosciuto io, bellissimo”. Nonostante tutto, quando Lenticchio è stato male, Selvaggia l’ha chiamato ed ha provato ad avere con lui un dialogo da persone civili. Stando a quello che ha raccontato la Roma, Francesco non solo continuava a cercare lei, ma stava sia con Aurora che con Antonella. Come se non bastasse, cercava anche altre ragazze sui social. La Roma, comunque, ha un desiderio, ovvero che il suo ex torni quello di un tempo.
La replica di Chiofalo
Francesco sta soffrendo molto per il tradimento fatto ad Antonella, ma ha voluto comunque rispondere alla Roma. Sempre via social, Lenticchio ha dichiarato: “In questo momento sto molto male e continuare a picchiare un uomo a terra esanime in più persone non è un bell’esempio per nessuno. Tutto quello che si sta facendo alla mia persona puzza di sadismo malato. Mi si sta giudicando senza sentire la mia campana, che a breve suonerà. Voglio però precisare una cosa: nessuno è stato mai costretto a rimanere al mio fianco. Nessuno ha puntato la pistola alla tempia di nessuno. Se una persone non si trovava con me per varie problematiche, mi lascia, se ne va via. Non fa tutto questo, per cui meno vittimismo per favore perché se con me ci sono rimaste vuol dire che forse così schifo non facevo”. Francesco non fa né il nome di Selvaggia e né tantomeno quello di Aurora, ma è chiaro che si riferisce a loro. Oltre alla Roma, infatti, anche lei ha voluto dire la sua. La Ciorbi, per documentare la relazione avuta con Chiofalo, ha pubblicato numerosi scatti con tanto di data. Insomma, questa storia sta assumendo dei contorni davvero macabri e pensare che Lenticchio può aver preso in giro tantissimi fan in un modo tanto naturale fa venire la pelle d’oca.