Argomenti trattati
Tragedia scampata per Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada: durante una passeggiata in famiglia a Roma, il figlio della coppia è improvvisamente caduto nel Tevere ed è stato salvato dal padre.
Nei giorni scorsi, il figlio di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, Ian, è improvvisamente scivolato nelle acque del Tevere. La famiglia, infatti, si stava concedendo una tranquilla passeggiata a Roma, percorrendo la pista ciclabile che costeggia le sponde del Tevere, quando il bambino è caduto nel fiume.
Fortunatamente, l’episodio, che avrebbe potuto tramutarsi in tragedia, ha avuto un lieto fine grazie al pronto intervento dell’attore che si è attivato, traendo in salvo il piccolo Ian di soli due anni.
Al momento dell’incidente, insieme a Kim Rossi Stuart e al bambino, erano presenti Ilaria Spada, attualmente in dolce attesa del terzo figlio della coppia, e il primogenito Ettore.
Le immagini relative all’accaduto sono state diffuse dal settimanale Diva e Donna. Secondo quanto riferito dalla rivista, pare che il piccolo Ian sia caduto in acqua dopo aver perso l’equilibrio mentre camminava sul pavimento scivoloso della pista ciclabile. Il bambino, tuttavia, è stato salvato in modo fulmineo dal padre che è riuscito a evitare una tragedia e ha abbracciato il figlio, consolandolo e rincuorandolo dopo il brutto spavento.