Argomenti trattati
Si intitola Madri, una vita d’amore la serie-tv sbarcata in Italia ma di origine spagnola.
Il titolo originale, infatti, è Madres. Amor y vida e dopo il grande successo ottenuto in Spagna la serie è finalmente arrivata in Italia.
La nuova serie-tv Madri, una vita d’amore, è andata in onda nel 2020 in Spagna e poi arrivata in Italia, più precisamente su Mediaset Infinity.
La trama della serie-tv spagnola racconta le storie di cinque madri che lottano fianco a fianco con i propri figli contro la malattia.
Il contesto, dunque, è quello ospedaliero e già da tale dettaglio si può percepire il grado di emotività del progetto. Queste cinque madri dimostreranno un grande coraggio di vita e si racconteranno attraverso le mille sfumature di quest’ultima. Oltre alla malattia e ai figli, infatti, le donne vivranno la quotidianità della famiglia, dell’amore e naturalmente anche quella del lavoro.
Madri, una vita d’amore si vuole dunque concentrare sulla potenza femminile e sull’amore verso i propri figli, ma vuole anche sottolineare la grande solidarietà che si viene a creare tra le protagoniste, sempre prontissime ad aiutarsi a vicenda per affrontare tutte le difficoltà nel migliore dei modi.
Nella nuova serie-tv spagnola c’è tutta l’emozione possibile e c’è tanta vita da raccontare. Vita non sempre facile, soprattutto quando a essere in difficoltà sono i figli. Insomma, una trama avvincente quella di Madri, una vita d’amore e il pubblico, date le premesse, pare essere già in fibrillazione.
Nel cast della serie-tv spagnola Madri, una vita d’amore, il pubblico avrà modo di scoprire i volti di:
La nuova serie-tv spagnola Madri, una vita d’amore andrà in onda a partire dal 21 giugno 2023 in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. Gli episodi della serie sono 26 in totale e corrispondono alle prime due stagioni, girate entrambe a Madrid. La prima stagione, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta su Amazon Prime Video l’8 maggio 2020.