Ecco Tre creme antiage dopo i 50 anni.
Sempre più spesso si sente parlare di “creme antiage” ossia creme pensate per prevenire o limitare i segni del tempo. In commercio ne esistono di diversi tipi, marche, prezzi. Vediamo allora insieme le Tre creme antiage dopo i 50 anni che abbiamo selezionato per voi.
- Fascia di prezzo medio bassa: Revitalift Total Repair 10 L’Oréal. Tra le creme antiage con un prezzo contenuto (dalle 10-25 € a seconda dei formati) questo è senza dubbio uno dei prodotti più completi per combattere i segni del tempo. La crema pro-retinolo A e Stimulift potenziati, elementi particolarmente efficaci contro le rughe ed i segbni della pelle tipici di un’età adulta.
- Fascia di prezzo media – Somatoline Cosmetic Antirughe Lift Effect: Altra crema antiage particolarmente venduta, questa cfrema della Somatoline è stata pensata proprio per le donne di oltre 50 anni. Ne esiste una versione anche da uomo ed entrambe sono particolarmente efficaci nel leviga mento della pella. La Somatoline agisce sul microcircolo per una migliore ossigenazione e nutrimento dei tessuti. Nella crema si trova il “ Stoechiol” un componente che ha un’azione lifting e antirughe.
- Altra delle Tre creme antiage dopo i 50 anni che vi suggeriamo è l’Anti-Aging Day Cream di La Prairie. La fascia di prezzo è notevolmente superiore, come tutti i prodotti della linea La Prairie che puntano sempre su elementi esclusivi. Questa crema svolge un’azione protettiva, levigante, idratante e rigenerante. Favorisce l’eliminazione delle tossine che alterno l’equilibrio dell’epidermide e difende e stimola il rinnovamento cellulare.
E voi quale di queste Tre creme antiage dopo i 50 anni preferite?!!