Tre diete per dimagrire sull’addome

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Anche in vista dell’estate, vuoi avere un addome piatto. Per questo ti segnaliamo alcune diete che possono aiutarti a raggiungere l’obiettivo.

Le diete che ti proponiamo sono diete che hanno lo scopo di far dimagrire l’addome e di sgonfiarlo e renderlo piatto, proprio come vuoi.

Devi sempre bere molta acqua, ma può essere importante berne parecchia per il tuo stomaco. Quando bevi acqua, aiuti il tuo corpo a mantenere i tuoi fluidi e a bilanciarlo, aiuti la ritenzione idrica e sei intenzionata a mangiare meno, in quanto il tuo stomaco è sazio di acqua.

L’acqua ti aiuta anche per l’energia e i muscoli, oltre che a mantenere il tuo metabolismo.

Per una dieta, aggiungi del limone, dell’arancia o dei pezzi di cocomero alla tua acqua o prova anche delle erbe o delle tisane ai fiori come la menta o il limone.

Il tè verde può aiutarti a ridurre il grasso grazie al potere antiossidante che contiene. Per una maggiore possibilità di bruciare i grassi, prendi del tè verde prima di qualsiasi esercizio.

I frullati sono un ottimo modo per idratarti e farti dimagrire. Prendi dei frullati all’anguria o a base di ananas che ti danno il giusto nutrimento.

Ovviamente, dovrai stare lontano dai carboidrati e dagli zuccheri e da tutti quegli alimenti che sono a base di grassi e che non ti aiutano.

Rivolgiti a un nutrizionista o un dietologo per iniziare la tua dieta e dimagrire nei punti giusti.