Tre look capelli corti per aperitivo estate

Tag: look
Condividi

L’estate è ormai nel mezzo del suo corso e gli aperitivi in questa stagione sono praticamente all’ordine del giorno.

Dopo un giorno di studio o di lavoro, la cosa migliore è ritrovarsi in un locale con i propri colleghi e amici per terminare in bellezza una giornata di fatica: cosa c’è meglio di un aperitivo per farlo? Ma come presentarsi ad un aperitivo? Con quale look? In particolare, come possono acconciare i capelli le donne che li hanno corti? Ecco tre look da cui potete prendere spunto!

  1. Per chi ha i capelli cortissimi, un must della stagione è la fascia! Dato che il vostro capello risulta corto per essere acconciato, la miglior cosa per rendere diversa dal solito la vostra capigliatura è abbellirla ancora di più con una fascia bon ton o una fascia legata a fiocco in stile pin up.

  2. Per chi ha il caschetto corto l’ideale è creare l’ effetto wave! Lo stile selvaggio e hippy molto in voga quest’anno vi farà sembrare assolutamente trendy!
  3. Per chi ha un caschetto lungo alla Emma Stone, il consiglio è mantenere la lunghezza con capelli dritti e ordinatissimi. Un’altra opzione sarebbe quella di pettinare e laccare all’indietro i capelli, dalla fronte sino alle punte.