Tre motivi per regalare fiori a un uomo

I fiori possono dire più di mille parole. In alcuni paesi, l’invio di un uomo di fiori è un tabù – è qualcosa semplicemente non fatto perché non si allinea con quello che si ritiene essere ‘virile’ e maschile. Ma pensate? Perchè questo? Le donne indossano profumo – quei dolci, fiori, sensi delicaie – perché riprendono la fragranza. I fiori inviano un sacco di messaggi, e dato il loro fascino morbido e profumato agli uomini, perché non provare l’invio di un messaggio per la vostra persona speciale attraverso i fiori? Scopri questi grandi motivi per inviare fiori al vostro uomo: Sorpresa

Il vostro uomo si vantano di sua mascolinità – sulla sua virilità? Ha un grande senso dell’umorismo e non bada allo scherzo? Non spesso senza parole? Perché non dire al proprio partner, ‘Ti amo’ con un dono che prima lo lascerà senza parole e guarderá perplesso, ma inevitabilmente lascerà un sorriso e un abbraccio riconoscente.  

Chiedi scusa Lui lo fa, perché non si può? Se hai sconvolto il vostro partner, lo hai fatto arrabbiare, chiedere scusa con i fiori! Scegli un bouquet brillante, chiedere scusa .

Un’occasione speciale Tradizionalmente un giovane uomo sceglierà per una giovane Donna i fiori. Ma in questi giorni, perché aspettare? Se il vostro partner ha lavorato più duramente, il tempo è stato breve e sai che è un po ‘stressato, provare qualche inversione di ruolo! Lasciare la casa, bussare alla sua porta e regagliarli die fiori.

Scritto da Carmen Lanzelotti

Lascia un commento

Leggi anche