Argomenti trattati
Dal 6 all’11 settembre 2024 si è svolta la New York Fashion Week.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono le tendenze P/E 2025.
E’ tempo delle settimana della moda, eventi tanto attesi che ci danno le prime anticipazioni di quelle che saranno le nuove tendenze. Dal 6 all’11 settembre 2024 si è svolta la New York Fashion Week, poi sarà la volta di Londra, di Milano e infine di Parigi.
Sulle passerella della Grande Mela, sono tantissimi i brand che hanno sfilato, mostrandoci cosa vedremo la primavera e l’estate del 2025. Da Michael Kors a Tommy Hilfiger, a Carolina Herrera passando per Ralph Lauren. Ma andiamo adesso a vedere nel dettaglio cosa indosseremo nelle stagioni calde del 2025.
La New York Fashion Week si è conclusa da pochi giorni ma ci ha dato l’idea di ciò che indosseremo nella primavera e nell’estate del 2025.
Vediamo ora insieme quali sono quindi le tendenze p/e del prossimo anno:
Oltre ai capi di abbigliamento, non possono certo mancare gli accessori, in particolare le borse, l’accessorio must have di noi donne. Guai a uscire di casa senza una delle proprie borse! Un pò come quest’anno, anche nel 2025 saranno di grande tendenza le borse in formato maxi, dalle tote bag grandi e spaziose alle shopper in pelle super funzionali.
Di tendenza anche le borse a mezzaluna, che sono sempre molto amate da noi donne. Per chi ama osare e stupire, sulle passerelle abbiamo visto anche splendide borse scultura, l’accessorio per non passare mai inosservate.
Questo è quindi in breve quello che abbiamo visto alla New York Fashion Week, in attesa della Settimana della Moda di Milano!