Trombonave: la prima crociera per appassionati di sesso e scambisti

La Turbonave, una crociera unica nel suo genere, dedicata a chi vuole vivere una vacanza all'insegna del sesso e del piacere.

Le vacanze sono il momento del relax per eccellenza, durante il quale ognuno dovrebbe vivere un’esperienza unica e che si adatti perfettamente ai propri gusti. Una compagnia messicana, l’Original Group, che si occupa di intrattenimento per adulti, ha allora pensato di organizzare una vacanza su misura per gli amanti del sesso estremo.

La “trombonave”, crociera per adulti

Il transatlantico Azamara Quest, che può ospitare fino a 690 persone, è stato utilizzato per organizzare una crociera nell’Adriatico in cui giochi di carte, balli di gruppo e partite a bocce sono assolutamente banditi. La Trombonave è la soluzione giusta per scambisti e assatanati di sesso, che possono così vivere una vacanza all’altezza dei loro desideri.

La notizia di questa soluzione innovativa è stata riportata da Dagospia, il sito internet sempre attento alle notizie più piccanti. La crociera “per soli adulti”, definita “Desire cruise“, ovvero crociera del desidero, è partita lo scorso 27 settembre dal porto di Venezia, città dell’amore per eccellenza e quindi luogo perfetto per cominciare una vacanza in cui il sesso è l’elemento principale. La prima tappa del viaggio è stata il porto della città di Ravenna, il 28 settembre, e il tour è poi proseguito verso la Croazia, le cui tappe sono state Spalato, Dubrovnik e Zara, e la Slovenia, a Koper. La crociera si è conclusa il 3 ottobre, facendo ritorno nella splendida città lagunare.

Gli intrattenimenti della nave

Le attività previste durante la crociera sono tutte molto “hot”: notti a tema estremamente piccanti, serate di scambi di coppie, sale giochi private, pumping pool parties e tante, tantissime, attività per evadere dalla routine quotidiana e farsi travolgere dal piacere. Lo scopo dell’intera settimana è quello di lasciarsi andare alla pazza gioia, senza dover pensare a nient’altro che al proprio divertimento. Tuttavia, ci sono naturalmente delle regole che tutti i viaggiatori devono rispettare. La più importante di tutte, riguarda lo staff della nave: il personale di bordo è, infatti, assolutamente off limits e non è consentito flirtare o cercare di conquistare membri dell’equipaggio, che non possono essere coinvolti in alcuna delle attività.

I costi del viaggio svelano però una triste realtà: questo tipo di vacanza risulta essere molto dispendioso. Non tutte le crociere, come ben si sa, sono economiche: per avere sevizi di lusso e una vacanza da signori bisogna essere pronti a spendere, e questo tipo di viaggio non fa eccezione. Una crociera di otto giorni nella cabina Club Interior costa mediamente 3183 dollari, ma per chi vuole maggiori comfort naturalmente i prezzi salgono. Per la cabina Club Oceanwiev, che garantisce una vista mozzafiato sull’Adriatico, si arriva a spendere circa quattromila dollari. Per i più esigenti, e soprattutto per quelli che possono permettersela, la Suite Club World costa undicimila dollari e garantisce una navigazione da veri principi.

Scritto da style24redazione

Lascia un commento

Leggi anche