Trono Over, parla l’agenzia di Nicola Vivarelli: “Non sapevamo niente”

L'agenzia di Nicola Vivarelli, nuovo volto del trono Over, ha dichiarato che lui non aveva detto a nessuno della sua partecipazione a U&D.

Nicola Vivarelli, corteggiatore 26enne di Gemma Galgani, è approdato al trono Over da un paio di puntate ma ha già tutta l’attenzione puntata su di sé. Dopo le dichiarazioni dell’ex fidanzata, arrivano quelle dell’agenzia. La stessa si è detta all’oscuro della sua partecipazione a Uomini e Donne.

Trono Over: l’agenzia di Nicola Vivarelli

Dopo le dichiarazioni di Chiara, ex fidanzata di Nicola Vivarelli, è la sua agenzia a parlare. Raggiunta da Fanpage.it, ha rivelato che il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani ha partecipato al trono Over di Uomini e Donne senza avvisare nessuno. Dopo che il popolo social ha scoperto il profilo Instagram di Nicola, l’agenzia ha iniziato a ricevere numerosi messaggi. Molti di questi la accusano di aver costretto Vivarelli a corteggiare la Dama torinese. Proprio per questo motivo, coloro che curano la ‘parte artistica’ di “Sirius” gli hanno chiesto di cancellare le info dalla bio di Instagram. L’agenzia ha dichiarato:

“Gliel’abbiamo chiesto noi di modificare la bio quando abbiamo cominciato a ricevere i messaggi di chi sosteneva che ci fosse l’agenzia dietro la decisione di corteggiare Gemma. Non è vero, non sapevamo che sarebbe andato a Uomini e Donne. È una cosa che ha scelto di fare Nicola da solo”.

Possibile che l’agenzia fosse all’oscuro della sua partecipazione al programma mariano? Questa storia, con estrema onestà, inizia ad essere poco convincente. I ‘rappresentati’ di Vivarelli hanno aggiunto:

“Nicola è un bel ragazzo, è chiaro che abbia avuto altre esperienze con ragazze della sua età ma da qualche mese aveva cominciato a parlare di Gemma. Probabilmente aveva già immaginato di provare a corteggiarla. Credo gli piaccia”.

L’interesse per Gemma

L’agenzia di Nicola crede che il suo ‘assistito’ sia realmente interessato alla Galgani. Addirittura, sostiene che il corteggiatore sia infastidito anche dai continui attacchi di Tina Cipollari. Ha aggiunto:

“Lo prendevo in giro perché da qualche mese aveva cominciato a interessarsi a Gemma Galgani. Era dispiaciuto per il modo in cui veniva trattata, diceva che gli trasmetteva un senso di sicurezza. È contentissimo. Mi ha detto che desiderava conoscerla e scoprire com’è, e che gli sta piacendo. Vuole che questa conoscenza vada avanti. Si è perfino infastidito per gli attacchi che Tina Cipollari ha rivolto a Gemma, è molto protettivo. Mi ha detto ‘Voglio proteggerla come se fosse mia, non mi piace che la gente la attacchi in quel modo perché lei non lo merita’. Sembrerà anche strano ma è così”.

Insomma, pare che Vivarelli sia cotto della Galgani, pare.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche