Trono Over: “Uno dei protagonisti è gay”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Gli appassionati del Trono Over del dating show ‘Uomini e Donne‘ sono tantissimi.

La versione della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi che permette ai cavalieri di conoscere le dame e di trovare l’amore anche se si ha qualche annetto sulle spalle in più dei classici tronisti piace. Quello che non piacerà invece è il fatto che sta circolando una voce molto insistente sulla possibile presenza di un cavaliere gay che non vuole dichiarare di esserlo. E che si trova in trasmissione per potersi fare pubblicità.

Non certo per incontrare la dama con cui provare a vivere un’intensa storia d’amore.

Cavaliere gay al Trono Over

Tra le più famose testate di gossip sta girando la voce che uno dei tanti cavalieri che si sono presentati al Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ per corteggiare le dame presenti nello studio di Canale 5 non si in realtà chi dichiara di essere. Questo sedicente signore non avrebbe diritto di partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi.

Il fatto è che, stando alle voci che circolano nella redazione di ‘L Quotidiano’, ‘Libero’ e anche de ‘Il Giornale’, il cavaliere in questione sarebbe impegnato. In trasmissione possono partecipare solo pretendenti single. Senza storie in corso. E meglio se nemmeno troppo fresche di rottura.

Ma c’è di più. Questo cavaliere non solo non sarebbe single e quindi ufficialmente non in cerca di una dama. Sarebbe addirittura gay. Niente di male, ci mancherebbe altro.

Peccato che i cavalieri che vogliono conquistare il cuore delle dame in studio dovrebbero invece essere eterosessuali. Due punti a sfavore di questo signore che si presenta in televisione alla corte di Queen Mary come se niente fosse. Una bella faccia tosta, se le voci su di lui fossero vere.

Eliminazione in vista a Uomini e Donne?

La soffiata sul cavaliere gay del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ sarebbe partita da una talpa.

Queste talpe potrebbero sembrare delle impiccione, ma in realtà sono molto utili anche alla redazione del dating show per smascherare le situazioni non in regola sfuggite agli autori. E la talpa sostiene anche che il cavaliere gay conviva da tempo con il suo compagno. Anni. Come mai quindi si è presentato in televisione per corteggiare le dame del ‘Trono Over‘? A quanto pare per mostrarsi in televisione. E magari fare anche qualche soldino facile, considerando che i personaggi che riscuotono maggior successo nei vari dating show, reality show, talent show e così via spesso riescono a strappare importanti sponsorizzazioni con marchi famosi.

Quello che ci si può augurare è che, a seguito di queste voci insistenti, la redazione del programma di Canale 5 vada a fondo della cosa. Se si trattasse di una bufala, poco male. Tante scuse al signore che è stato sospettato e la trasmissione può andare avanti serenamente. Se invece ci fosse dietro una truffa bella e buona, è decisamente il caso di smascherare l’impostore, sia nei confronti del pubblico a casa, che delle dame in studio.

Questione di rispetto. Per di più così facendo si potrebbe lasciare libero un posto in studio per un altro cavaliere che si potrebbe presentare al dating show e trovare veramente la compagna della sua vita.